Visualizzazione Stampabile
-
...
stavolta non è passato nemmeno un giorno intero ...ci sono già 4000 e passa messaggi di strunzz :P
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JL.
[COLOR="DarkOrchid"]
guarda che si rivede...ciao Luigi...come va?
ciao Giulietta, potrebbe andar peggio grazie :wink_:
dài , fatti provocare un po'
io sono sempre da queste parti, sei tu che sei sempre rinchiusa tra queste quattro mura e non esci mai, c'è un mondo là fuori, tutto da scoprire :rolleyes:
-
Citazione:
JL.
Sem tesoro...se sapevo che non avevi aperto neanche un capitolo non l'avrei mai fatto! come posso farmi perdonare...
non preoccuparti..... aprirò un capilo importante per me a questo ritmo ci vorranno 5 o 6 giorni ma aprirò il mio capitolo!!!!!
-
signore.....:wub::wub:
signori.....:sick::sick:
BUONDI e forza che siamo al weekend...io questo pomeriggio mollo tutto e vado qui....:D
Sheraton Sanya Hotels: Sheraton Sanya Resort - Hotel Rooms at sheraton.com
..meritatissimo!!:dry:...alla facciazza vostra!!!:risate:
-
Citazione:
giorgio bona
sono sicura che te lo meriti...caro giorgiohttp://www.megghy.com/immagini/GIF/amore/0007.gif
-
Citazione:
JL.
grazie....:wink_:
azz...oggi mi funziona solo il forum...NIENT'ALTRO....non riesco ad aprire neanche yahoo...ed il sito della fabbrica....bhe'...vorra' dire che lavoro ancor meno!!:rolleyes:
-
Citazione:
giorgio bona
grazie....:wink_:
azz...oggi mi funziona solo il forum...NIENT'ALTRO....non riesco ad aprire neanche yahoo...ed il sito della fabbrica....bhe'...vorra' dire che lavoro ancor meno!!:rolleyes:
così hai più tempo per noi...e per me...
-
Citazione:
JL.
così hai più tempo per noi...e per me...
lo che lo fai apposta per farmi ingelosire ma io sono troppo intelligente per cascarci
-
Citazione:
Luigi
lo che lo fai apposta per farmi ingelosire ma io sono troppo intelligente per cascarci
golosone!!:tongue:
comunque e' finita la pacchia...e' arrivato il boss:sick:..
ciao belli!!:biggrin3:
-
Citazione:
giorgio bona
golosone!!:tongue:
comunque e' finita la pacchia...e' arrivato il boss:sick:..
ciao belli!!:biggrin3:
ciao giorgio...nn badare a luigi...io infondo ho occhi solo per te...hihihhihihhhihihi...prrrrrrrrrrrrrrr!