Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JL.
matt scrivi qualcosa...sono curiosa;)
LA VITA E' UN BRIVIDO CHE VOLA VIA, E' TUTTO UN EQUILIBRIO SOPRA LA FOLLIA...:laugh2:
...follia o cazzate ...beh:rolleyes:
x amore ho subito minacce, sfidato padri incazzati confondendomi tra la folla per spuntare un bacio, girato a zonzo per ore solo perche' sentivo la sua presenza e volevo vederla...( ma alla fine i calci li ho presi pure io )
..per sport percorso distanze ai limiti della disidratazione...
...non dormito due notti di seguito ...lavorato per 22 ore consecutive ...girato in pista con una M6...passato con un pugno da una parte all'altra di una porta ....tolti i freni alla bici e calati in down hill per vedere chi frenava prima...lavorato in discoteca (conosci il Nafoura per es.) per tre anni ( e non sono proprio un ragazzo immagine)... e altro che tengo per me...SODDISPATTA?
-
Citazione:
bagarre
avevo anche l'incoscienza e la spavalderia dei 20anni...però come cantava qlcuno.."la stagione dell'amore...viene e và, i desideri nn invecchiano quasi mai con l'età"
franco battiato...
Citazione:
matt
LA VITA E' UN BRIVIDO CHE VOLA VIA, E' TUTTO UN EQUILIBRIO SOPRA LA FOLLIA...:laugh2:
...follia o cazzate ...beh:rolleyes:
x amore ho subito minacce, sfidato padri incazzati confondendomi tra la folla per spuntare un bacio, girato a zonzo per ore solo perche' sentivo la sua presenza e volevo vederla...( ma alla fine i calci li ho presi pure io )
..per sport percorso distanze ai limiti della disidratazione...
...non dormito due notti di seguito ...lavorato per 22 ore consecutive ...girato in pista con una M6...passato con un pugno da una parte all'altra di una porta ....tolti i freni alla bici e calati in down hill per vedere chi frenava prima...lavorato in discoteca (conosci il Nafoura per es.) per tre anni ( e non sono proprio un ragazzo immagine)... e altro che tengo per me...SODDISPATTA?
il nafoura si si si...;)
-
Citazione:
matt
Sally :wub::wub::wub::wub::wub:
pero' la preferisco cantata da Fiorella Mannoia
-
Citazione:
Luigi
Sally :wub::wub::wub::wub::wub:
pero' la preferisco cantata da Fiorella Mannoia
noooo meglio vasco...
-
Citazione:
JL.
noooo meglio vasco...
nooooooo meglio Fiorella
-
Citazione:
JL.
noooo meglio vasco...
pur'io preferisco l'originale...ma col cittadino di zocca sò troppo de parte:wub:
-
Citazione:
bagarre
pur'io preferisco l'originale...ma col cittadino di zocca sò troppo de parte:wub:
guarda che l'ha scritta Vasco, è Fiorella che l'ha ripresa
YouTube - Fiorella Mannoia - Sally
-
Citazione:
Luigi
nooooooo meglio Fiorella
no a me Fiorella M'annoia:laugh2:
-
bagarre porti anche me ad un concertooooooo???
-
Citazione:
Luigi
guarda che l'ha scritta Vasco, è Fiorella che l'ha ripresa
scritta e cantata da vasco, cover della mannoia