Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sem13
Vedo che l'opinione comune è simile..... ma tutti ci ostiniamo a fare regali in date scelte da altri sempre e comunque.... come mai? Per compiacere chi ci sta attorno? Chi ci vuole bene?
Poi è vero non sono ipocrita ricevere il regalo di Natale mi fa piacere ma perchè è un regalo non perchè è Natale......
Ci sono stati Natali in cui non ho ricevuto nulla..... e andava bene così....
Sem lo facciamo perchè ormai è una tradizione forse anche per far felice quelli che c stanno attorno perchè gli vogliamo bene, anche a me fà piacere non sarei onesta a dire il contrario c'è una sola cosa che non mi piace compio gli anni un mese esatto dopo Natale .
-
Citazione:
Mafalda
Sem lo facciamo perchè ormai è una tradizione forse anche per far felice quelli che c stanno attorno perchè gli vogliamo bene, anche a me fà piacere non sarei onesta a dire il contrario c'è una sola cosa che non mi piace compio gli anni un mese esatto dopo Natale .
sì...... infatti la mia era più una considerazione del fatto che (in in primis) ci scocciamo a fare regali a comando ma lo facciamo sempre e comunque e spesso se nell'occasione comandata il regalo non arriva ci rimaniamo pure male!!
Sottolineavo che questo secondo me è un pò bruttino..... non è che se non ti faccio un regalo a Natale non ti voglio bene..... però se non te lo faccio dentro di me non sto bene..... siamo arrivati fino a questo punto.....
Solo una considerazione......
Ok detto questo Mafalda cosa mi regali per Natale????:wink_:
-
Citazione:
sem13
sì...... infatti la mia era più una considerazione del fatto che (in in primis) ci scocciamo a fare regali a comando ma lo facciamo sempre e comunque e spesso se nell'occasione comandata il regalo non arriva ci rimaniamo pure male!!
Sottolineavo che questo secondo me è un pò bruttino..... non è che se non ti faccio un regalo a Natale non ti voglio bene..... però se non te lo faccio dentro di me non sto bene..... siamo arrivati fino a questo punto.....
Solo una considerazione......
Ok detto questo Mafalda cosa mi regali per Natale????:wink_:
Si ed io sono d'accordo con il tuo pensiero.
Cosa ti regalo ???????????? La risposta che mi viene di istinto la mia presenza non basta.:tongue:
-
Citazione:
Mafalda
Si ed io sono d'accordo con il tuo pensiero.
Cosa ti regalo ???????????? La risposta che mi viene di istinto la mia presenza non basta.:tongue:
Almeno mettiti un fiocco in testa.... se no che regalo è????:wink_:
-
Citazione:
sem13
Almeno mettiti un fiocco in testa.... se no che regalo è????:wink_:
No Sem il fiocco no ti prego tutto ma quello no.:tongue:
-
Citazione:
speedcane
ciao raga,tra un po è natale.......!!!!:laugh2::laugh2:
come al solito non so cosa regalare alla mia topa!:wacko:
siccome è impedita con le strade e siccome i primi di dicembre è il suo compleanno,gli ho preso un navigatore satellitare(tipo tom tom),
pero' rimane il cruccio.........
cosa ie prendo per NATALE?!?!?:blink:
DATEME QUALCHE CONSIGLIO!!!!!:ph34r:
La mia tecnica?
Farsi un giro per vetrine con lei che guarda gli oggetti/vestiti esposti, poi fare attenzione per quale oggetto comincia ad aumentergli la salivazione (sbava).
Va da se che se ha un prezzo che ritieni folle ti dovrai spostare sul generis
-
Citazione:
Mafalda
No Sem il fiocco no ti prego tutto ma quello no.:tongue:
Certe affermazioni sono pericolose......:coool::coool: