Visualizzazione Stampabile
-
perchè siete tutti incazzati??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JL.
perchè siete tutti incazzati??
Io non lo sono oggi ma solo oggi, il Rox è sempre incazzz, Medoro non so è la prima volta che lo dice.
-
Citazione:
Mafalda
Io non lo sono oggi ma solo oggi, il Rox è sempre incazzz, Medoro non so è la prima volta che lo dice.
neanche io sono incazzata anzi! mi sono comprata anche un paio di stivali stupendi...come faccio ad esser arrabbiata!
-
Citazione:
Mafalda
maffa non ho trovato luana qua...
Google Maps x zio furbo
-
io sono incazzato pechè,la gente è convinta di prendermi x ilculo credono che solo perchè sono giovane che non capisco un cazzo,è 2 mesi che ho pagato con 3 anni di anticipo la moto,la finanziaria non ha ancora avviato le pratiche x il rimborso degli interessi,o meglio metre una segretaria/operatrice in ufficio mi ha detto che era tutto fatto oggi,sono andato a chiedere coma mai i tempi fossero cosilunghi,scopro che non era vero nulla,ho fatto aprire la pratica e mi hanno detto che la cosa sarà un po lunga si parla di gennaio
-
Citazione:
limbo
Ma limbuccio mio lo sai che la tua Luana è solo per te. :tongue:
Citazione:
Medoro
io sono incazzato pechè,la gente è convinta di prendermi x ilculo credono che solo perchè sono giovane che non capisco un cazzo,è 2 mesi che ho pagato con 3 anni di anticipo la moto,la finanziaria non ha ancora avviato le pratiche x il rimborso degli interessi,o meglio metre una segretaria/operatrice in ufficio mi ha detto che era tutto fatto oggi,sono andato a chiedere coma mai i tempi fossero cosilunghi,scopro che non era vero nulla,ho fatto aprire la pratica e mi hanno detto che la cosa sarà un po lunga si parla di gennaio
Fai una bella cosa scrivi una lettera dove chiedi che venga fatto tuttto entro breve termine comunque se vuoi ti dò una mano non oggi che non ho tempo ma io mi farei sentire è ora che la gente smetta di prendere per il culo tutti.
-
Citazione:
Medoro
devi minacciarli di rivolgerti ad un avvocato e di fargli pubblicità negativa sui giornali.... vedrai come si muovono....
-
Citazione:
GiorgioRox65
devi minacciarli di rivolgerti ad un avvocato e di fargli pubblicità negativa sui giornali.... vedrai come si muovono....
Io non ho parole sempre sulla stessa lunghezza d'onda e con i medesimi pensieri Girogiooooooooooooo ma che siamo siamesi io e te.
-
Citazione:
Mafalda
Ma limbuccio mio lo sai che la tua Luana è solo per te. :tongue:
Fai una bella cosa scrivi una lettera dove chiedi che venga fatto tuttto entro breve termine comunque se vuoi ti dò una mano non oggi che non ho tempo ma io mi farei sentire è ora che la gente smetta di prendere per il culo tutti.
Citazione:
GiorgioRox65
Ci sono andato oggi,adesso vediamo un po
cmq la finanziaria è la ducato
prima mi hanno fatto storie x estenguerla anticipatamente,che non si poteva c'era una penale ecc ecc,adesso questo mi sto un po rompendo
fortunatamente i soldi non mi servono,li userei esclusivamente x comprare qualcosa alla bimba,ma sono sempre soldi miei:dry::dry::dry::dry::dry:
-
Citazione:
GiorgioRox65
giorgio e tu perchè sei incazzato?ti hanno diffamato sui giornali?