Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mafalda
Che informazione voglio sapere e i capolavori sono i mie tatuaggi allora uffa.
No non hai capito, devo chiedere a Eikon l'indirizzo dell'artista che ha tatuato i suoi!! Sono spettacolari...
-
Citazione:
MAZZA75
No non hai capito, devo chiedere a Eikon l'indirizzo dell'artista che ha tatuato i suoi!! Sono spettacolari...
Adesso capito anche la mia è bravissima ma è qui a Milano.
-
Allegati: 1
Allegato 5505
io sarò qui nel forum tanto non chiude mai , e mi brindo da solo con una bottiglia virtuale , non vedo l'ora sarà entusiasmante...:wink_:
-
:rolleyes: Quando sarà l'ora dei fuochi d'artificio, dovrò prendere la Minux e portarla a fare un giro in macchina, finchè non sono finiti. Impazzisce non appena sente il primo.....:blink::cry:...povera cagnetta.
Tutto a causa della figlia ( stronzetta irrispettosa e maleducata...) dei nostri vicini, che tre anni fa tirò un Magnum dentro al nostro recinto e caso volle che scoppiasse vicino al cane........:ph34r:
-
Citazione:
valterone
:rolleyes: Quando sarà l'ora dei fuochi d'artificio, dovrò prendere la Minux e portarla a fare un giro in macchina, finchè non sono finiti. Impazzisce non appena sente il primo.....:blink::cry:...povera cagnetta.
Tutto a causa della figlia ( stronzetta irrispettosa e maleducata...) dei nostri vicini, che tre anni fa tirò un Magnum dentro al nostro recinto e caso volle che scoppiasse vicino al cane........:ph34r:
io ho uno yorkshire e quando iniziano i fuochi d'artificio non so più dove trovarla si va a nascondere nei posti più impensabili ...e trema pure
dovrò portarla da uno psicologo
-
-
Citazione:
Muttley
gigi sei mitico! :laugh2:
-
Citazione:
Muttley
STUPENDA!!
-
Citazione:
Lo Sciamano
io me sfascio
Citazione:
EIKONTRIPLE
ciao sciamano , ti straquoto , ma ancora nn so' dove e con chi??basta che nn sia contro un palo :tongue:
Vi quoto....magari salta fuori qualcosa di interessante da fare insieme...chissa...:wink_:
-
Citazione:
Filomao
Vi quoto....magari salta fuori qualcosa di interessante da fare insieme...chissa...:wink_:
SaI che un saltino in riviera quasi quasi...