Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
no no..skerzi? io nn mi innamoro mai...:wink_: nn esiste una donna che mi faccia girare la testa....nn ho peli sulla lingua...giuro!:biggrin3:
falla iscrivere al forum...cosi' ci penso io a "giocare con lei"...:biggrin3::biggrin3:
se se come no, è l'ultimo dei suoi pensieri, e poi odia tutto ciò che è chat, forum, cazzeggio e simili
-
Citazione:
GiorgioRox65
everts è di bocca buona... non butta via niente...
li nn c'era nulla da buttare....
-
AZZZ...E CHI CAZZ'E'???? MADRETERESADICALCUTTA?
-
Citazione:
barbie
se se come no, è l'ultimo dei suoi pensieri, e poi odia tutto ciò che è chat, forum, cazzeggio e simili
azz!! allora e' la mia donna ideale!! peccato x le tette pero'....:cry::biggrin3:
-
Citazione:
barbie
come darle torto......:rolleyes:
-
Citazione:
Darkness
AZZZ...E CHI CAZZ'E'???? MADRETERESADICALCUTTA?
mica ho detto che è una santa, ho detto che non le piace, sarà mica l'unica a cui non piace ????
poi penso che come me scriviamo tutti dal posto di lavoro, lei non fa un lavoro d'ufficio quindi pur volendo non potrebbe
-
Citazione:
barbie
mica ho detto che è una santa, ho detto che non le piace, sarà mica l'unica a cui non piace ????
poi penso che come me scriviamo tutti dal posto di lavoro, lei non fa un lavoro d'ufficio quindi pur volendo non potrebbe
nono....io non dal lavoro....son una persona corretta.........:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Eh si... tutti dall'uficio... :coool:
W il lavoro!!!
Ma che fatica...
Scusate, forse mi sono un po' "perso" (più del solito...) ma chi era l'altro "personaggio" nella foto??
Il Mago Forrest & .....?
Altrimenti questa sera non dormo eh...
:blink:
-
uffa è vero nessuno pensa al mio favoloso personaggio :mad:
-
Citazione:
barbie
uffa è vero nessuno pensa al mio favoloso personaggio :mad:
non e' che per caso ne hai una con quella fantafiga di angelina jolie?????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: