Visualizzazione Stampabile
-
televisione a palla...e crollo..o ps2
-
per fortuna mi capita raramente, quando mi succede cuffie e musica rilassante,nel mio caso qualcosa dei jethro tull:wub:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maverick65
.........ieri stanco, ma di prendere sonno nn se ne parla......i pensieri continua a girare ed io pure nel letto.......
....provo ad importunare patrizia certo del risultato......(data l'ora, lei dormiva beatamente)... ZERO!!!!!
Alle 2 mi sono alzato e gioco la carta televendite... Nulla
insomma zapping vario tra donnine che offrono servigi in diretta e giochini vari......alle 3 sono crollato...............
evidentemente con le donnine t sei dato da fare...:wink_::biggrin3::biggrin3:
io se nn prendo sonno cerco di prenderlo x tutta la notte e mi impegno talmente tanto che alla fine il cervello sfinito si addormenta...:wink_::biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
io mi sfianco di pippe
Ma poi non cala la vista? Mia nonna mi avvertiva sempre di questo..
-
Citazione:
fabiobel
Ma poi non cala la vista? Mia nonna mi avvertiva sempre di questo..
ok io porto gli okkiali...ma se fosse stato vero, x tutte quelle che mi faccio, sarei gia' dovuto essere cieco:wink_::biggrin3:
-
Leggo il libro di turno. Fortunatamente mi capita raramente solo in momenti cruciali della vita, normalmente chiudo gli occhi e tempo dieci secondi....:tongue:
-
Citazione:
black panther
Leggo il libro di turno. Fortunatamente mi capita raramente solo in momenti cruciali della vita, normalmente chiudo gli occhi e tempo dieci secondi....:tongue:
beata te....:rolleyes:
-
Citazione:
black panther
meglio se prova a farsi leggere una fiaba oppure se non funziona prova con una terapia d'urto , botta in testa , al 100% funziona:biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
ok io porto gli okkiali...ma se fosse stato vero, x tutte quelle che mi faccio, sarei gia' dovuto essere cieco:wink_::biggrin3:
si si scherza...ti voglio vedere quando finirai col cane e il bastoncino per strada...
-
Citazione:
everts76™
beata te....:rolleyes:
Ciao!!!! Lo dico piano perchè penso sia una grande fortuna,
dormire è per me uno dei più grandi piaceri della vita!!!