Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lordsinclair
non capisco il perche' uno deve inclinare la targa e rischiare multe... ma che cambia con la targa regolare??????????????????????????????? scusate ma ste cose non le capisco proprio non e' meglio girare tranquilli ????????
Alcuni (io, per esempio) il portatarga non lo sostituiscono con lo scopo di inclinare la targa, ma, semplicemente, per una questione estetica: la mia moto con quel traliccio di portatarga originale mi fa proprio cagare, con il portatarga che ho montato ha un aspetto decisamente migliore :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
drfelix
Alcuni (io, per esempio) il portatarga non lo sostituiscono con lo scopo di inclinare la targa, ma, semplicemente, per una questione estetica: la mia moto con quel traliccio di portatarga originale mi fa proprio cagare, con il portatarga che ho montato ha un aspetto decisamente migliore :wink_:
sul risultato estetico hai ragione...
sul piano tecnico perņ,oltre a non essere + coperto dall'assicurazione in caso di incidente, nel caso di un controllo ti puoi ritrovare una amara sorpresa:
Articolo 78 Comma 3 - 4, multa per sostituzione portatarga - Multe e Ricorsi
...visti gli aspetti particolarmente negativi che comporta la sostituzione del portatarga credo che l'aspetto meramente estetico passi in secondo piano...anche terzo... :wink_: