Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TizianoSpeed58
Ma non avete raccomandazioni in alto alto alto?
Come puo' piovere:tongue:
...io?..........noooooooooooo:wacko:
-
Citazione:
marco61
...io?..........noooooooooooo:wacko:
Non dicevo nello specifico parlavo della' citta' che viste le raccomandazioni ...... dovrebbe sempre avere un clima mite
-
Citazione:
TizianoSpeed58
Non dicevo nello specifico parlavo della' citta' che viste le raccomandazioni ...... dovrebbe sempre avere un clima mite
QUALI RACCOMANDAZIONI???????????
-
arieccoci....
sono tornato incazzatissimo, stasera nebbia e stavo per fare un tamponamento... e perchè ? Perchè ci sono sempre gli sciagurati che si FERMANO per guardare l'incidente SULLA CARREGGIATA OPPOSTA !!!! E' assurdo !!! Sarebbe da ritiro di patente per sciacallaggio, intralcio al traffico e imbecillità
-
nun t'arrabbia'...stai bono...
-
Citazione:
Luigi
arieccoci....
sono tornato incazzatissimo, stasera nebbia e stavo per fare un tamponamento... e perchè ? Perchè ci sono sempre gli sciagurati che si FERMANO per guardare l'incidente SULLA CARREGGIATA OPPOSTA !!!! E' assurdo !!! Sarebbe da ritiro di patente per sciacallaggio, intralcio al traffico e imbecillità
quoto e straquoto. Anche a me i guardoni da incidente mi stanno letteralmente sul ....
:mad:
-
Citazione:
natan
quoto e straquoto. Anche a me i guardoni da incidente mi stanno letteralmente sul ....
:mad:
...allora stanno sulle palle anche a me.....................................:rolleyes:
no...sul serio..ho la prova scientifica che sono gli stessi che guardano MEDIASET....:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
marco61
...allora stanno sulle palle anche a me.....................................:rolleyes:
no...sul serio..ho la prova scientifica che sono gli stessi che guardano MEDIASET....:laugh2::laugh2::laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
dai dai, stiamo tranquilli (che tanto mediaset la guardiamo tutti , alla fine)
-
Citazione:
Luigi
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
dai dai, stiamo tranquilli (che tanto mediaset la guardiamo tutti , alla fine)
:noooo::noooo::noooo:
-
Citazione:
marco61
:noooo::noooo::noooo:
no no no , non ti preoccupare, solo le Iene, Zelig e qualche filmetto ogni tanto