14 vespa special provando ad impennare....mi son sfasciato la schiena:sick:...
motivo per il quale il Giorgio...ancor oggi.... non e' in grado d'impennar:cry::cry:
Visualizzazione Stampabile
14 vespa special provando ad impennare....mi son sfasciato la schiena:sick:...
motivo per il quale il Giorgio...ancor oggi.... non e' in grado d'impennar:cry::cry:
Capperi, leggendo le vostre esperienze, ritengo di essere annoverato tra quelli che hanno fatto per primi il botto con una moto: avevo sei anni!!!
p.s.
sarą per questo motivo che non sono tanto normale.
a 8 anni con la classica minibike 2T da cross...peccato per la coscia dx che l'ho lasciata fusa sul terminale di scarico, troppo vicino alla sella e con i pantaloncini corti :cry::cry::cry:
dai 10 ai 14
- kart 100cc
dai 14 anni
- califfo 50cc
- vespa 50cc (finita gił per un dirupo, fortunatamente solo lei...)
- ciao 50cc
dai 16 anni ai 31...
- gilera SP2 125 (distrutta in incidente frontale con ubriaco)
- cagiva mito 125 (distrutta in incidente da solo)
- SWM 250 cross
- yamaha FZ6 (ancora in garage):wub::wub:
- monster S2R
- Husqvarna WRE 125
- MV brutale (ancora in garage):wub:
- Tiger 1050 :wub::wub::wub:
8 anni col minicaliffo ( grande mezzo ) causa tentativo di impennata mal riuscito:w00t:
io a 14 anni facendo le penne:biggrin3: con il mio fifty top stra elabborato , mi sono ribaltato, conseguenza mignolo mano sinistra rotto :cry:. anno sucessivo sempre con il mio fifty ho inculato una macchina parcheggiata! e si propio parcheggiata!!! mentre andavo stavo controllando la ghiera del manubrio che perdeva le sfere e il motorino tirava tutto sulla destra , neanche il tempo di pensare,che booooooom mi sono ritrovato con la faccia dentro il lunotto posteriore di una fiat tipo,:wacko:il casco di una taglia piu' grande (non allacciato) mi e' volato via , e cosi mi e' rimasto un bel ricordino a vita di 40 punti sotto l'occhio destro! tutto sommato e' andata bene potevo perdere l'occhio! la cosa piu' assurda( da rincoglionito propio) che dopo circa due mesi uscito dall'ospedale e sistemato il motorino , ho inculato un'altra macchina:blink: , questa volta in movimento:biggrin3: per fortuna senza conseguenza , ma dentro di me mi sono detto !!!! o ma c'e' la fai sei propio un coglione, da quei giorni qundo vado sia in macchina che in moto non tolgo piu' lo sguardo dalla strada neanche per guardare il contachilometri!!!!!!!!!!!!!
:risate2::risate2::risate2:
tre mesi d'ospedale, frontale contro fiat 127, femore,bacino e trauma cranico...
la macchina era da buttare via...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ovviamente con colpa perchč non avevo rispettato uno stop, pensa che la guidatrice erano sei mesi che non prendeva l'auto causa shock da incidente precedente...
16 anni, con un aprilia replica 50, una macchina mi taglia la strada e ci finisco di faccia contro il vetro, fortuna andavo piano, beh forcelle faro e carena davanti rotta, labbro gonfio e qualche bottarella qua e la.
nulla di che..
Il 12/07/1992(18 anni) alle 22.00 circa....ero sul mio piaggio si elaboratissimo in due....stavamo facendo una garetta(improvvisata) con altri 10 motorini....garelli vip.....piaggio grillo etc etc.....era un periodo in cui ci siamo comprati sti rottami e andavamo gił per quella strada a curve tutte le sere.....:biggrin3::biggrin3::rolleyes::rolleyes:.....beh stavo dicendo...erano le 22 circa...stavo lottando per il secondo posto...quando ad un tratto mi manca l'anteriore!!!!!!!:cry::cry::cry:
Risultato: Palmi delle mani finiti:cry:..........scarpe distrutte......:cry:e il mio ginocchio sinistro perforato:cry::cry::cry::cry::cry:porto i segni ancora oggi!!!
Il mio amico...nel fosso con una mano rotta che rideva!!!!:blink::blink:...e tutti gli altri fermi che se la ridevano come dei pazzi!!!:mad::mad::rolleyes::rolleyes:
Hs