Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MUSSINO74
Saracena, ma vivi affianco a me?
Sembra esattamente la storia della mia vita !!!!!!!!
:wink_:
La storia della tua vita forse in fondo è la storia di tutte le nostre vite..
Anchio per dodici lunghi interminabili anni..ho svolto un lavoro, che letteralmente mi aveva rubato l'anima. Per me non esistevano fine settimana, feste, ed a volte neanche le notti, ho anche per qualche anno sacrificato la vita di un innoccente bambino per quel lavoro.Purtroppo non avevo la forza di dire basta, di chiudere ,troppe vite erono coinvolte in quel lavoro .
Un giorno proprio come te, ho detto basta, non ho guardato più gli altri, ma me stessa, la mia vita, ad un tratto ho capìto che ogni momento andava vissuto ed assaporato, poichè essi ci passono davanti una sola volta!!
-
Mi pare si ormai normale, dopo una vita (25 anni) a colpi di 5-6000 km al mese
(non faccio il camionista) corsi trasferte, arriva il trasferimento per 6 mesi, e penso sia solo l'inizio.
Non ho ancora trovato un altro lavoro, ma sono un pò stanco di tutto questo.
Cio che mi infastidisce sono le persone che si arrogano il diritto di strapparti dalla tua vita, dalla tua famiglia dalla tua casa, dalla tua speed, senza alcun problema, senza sapere che disagi può portare una scelta del genere.
Io al datore di lavoro devo 8 ore della mia giornata, ma con il trasferimento diventano 24. E guai parlare di straordinari o pagameno di trasferta.
Pur di non alzare polveroni e per un "tranquillo lavorare" anticipo pure le spese, fra cui il gasolio per l'auto (in tot almeno 5-600 € mese, a volte anche di più), e nessuno si è mai posto il problema se potessi farlo.
Alla mia richiesta di una card per il gasolio (euroshell o esso card o simili),la risposta è stata:"l'azienda non prevede". Ma, ca@@o, neppure il mio budget famigliare lo prevede,eppure................
Fotocopie , fax, stampe di manuali, tutto lasciato alla creatività della persona,
Cioè a sue spese, visto cha la piccola sede nella mia città è stata chiusa "nell'ottica del risparmio aziendale".
Adesso sto seriamente pensando di rifiutare il trasferimento, arrivera un telegramma di licenziamento e per un pò (spero poco) sarò disoccupato.
Ciao e scusate lo sfogo.:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
che vuoi farci il futuro di molti laureati ,spero solo di avere un po più di fortuna
poi dipende anche dalla laurea:wink_:
La laurea è in Scienze delle Comunicazioni.... e pensare che quando mi sono iscritto le prospettive erano più che rosee......
Cmq, vedo che parecchi in questo forum fanno lavori che non si possono rivelare......
.....comincio ad avere paura, non è che:
«Prepariamoci a combattere gli alieni» Corriere della Sera