Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bobo76
io nn decido io propongo poi mi adeguo.....ma dato che ero alla cena del 14 e lì nè abbiamo parlato ho detto la mia!!!!!!:w00t::tongue:
Beh allora hasicuramente più potere di me visto che non ho ancora partecipato a nessuna cenna.... Accidenti!:cry:
-
Citazione:
Intriplato
6 - Intriplato (purchè non sia verde :sick::tongue:)
Quoto. Volevo anche dire non c'è solo il rosso comunista, il verde lega nord e l'azzurro forza italia. C'è anche il rosa pallido opalescente, il pervinca acceso con striature, il carta da zucchero a pois, il vermiglio a righine gessate...
Tanti colori, particolarmente adatti all'immagine del motard fresco e rampante di oggi. :tongue:
Io scelgo il pervinca, mi fa pendant con la mutanda. :wink_:
-
Citazione:
sciacall
Quoto. Volevo anche dire non c'è solo il rosso comunista, il verde lega nord e l'azzurro forza italia. C'è anche il rosa pallido opalescente, il pervinca acceso con striature, il carta da zucchero a pois, il vermiglio a righine gessate...
Tanti colori, particolarmente adatti all'immagine del motard fresco e rampante di oggi. :tongue:
Io scelgo il pervinca, mi dona con la mutanda. :wink_:
Quoto il pervinca!!!!:biggrin3::biggrin3:
-
1 - Bullet
2 - Sciacall
3 - NEMO
4 - Sem13
5 - Bobo76
6 - Intriplè (se non è troppo orrenda una pure x me) da Bullet: SPERAM BEIN!!
7 - Saetta ( se si comporta bene )
8 - michele0105
9 - jack675
10 - Vezza
11 - Noemyandrea
12 - Giova82
13 - Lulo
14 - Darklake
si si vada per il pervinca
-
C'è anche il marroncino diarrea??
-
Citazione:
michele0105
C'è anche il marroncino diarrea??
Beh, andava molto l'anno scorso assieme al rosso mestruazione ed al giallo vomito, ma non è detto che non si possano rispolverare questi splendidi colori, anzi... :rolleyes:
-
Citazione:
sciacall
Beh, andava molto l'anno scorso assieme al rosso mestruazione ed al giallo vomito, ma non è detto che non si possano rispolverare questi splendidi colori, anzi... :rolleyes:
Bene bene...
Allora proponiamo il sondaggio tra diarrea, mestruazione e vomito!:biggrin3:
Io voto la diarrata!:tongue:
-
io il vomito, il mio colore preferito
-
Citazione:
NEMO
io il vomito, il mio colore preferito
Dipende da cosa è provocato: se dal lambrusco, dal coca-rum, birra...può assumere diverse tonalità.:coool:
-
facciamolo vomito cangiante