Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
seicentina
va bè...mas in realtà tv e console sono per uso della famiglia....:biggrin3::biggrin3: che poi la famiglia siamo io il mio fidanzato e i miei fratelli...:biggrin3:
ma secondo me almeno a Natale uno delle soddisfazioni se le deve togliere no>????!!!!
poi è colpa di quelli che han pensato di fare halo3 solo x la 360:dry::dry:
c'ho pure io la 360 :wink_:
-
Citazione:
Muttley
c'ho pure io la 360 :wink_:
è che il mio amore aveva finito halo 1 e 2.... il 3 non potevamo non prenderlo:coool:
in effetti...io non ci capisco nulla di tecnologia..ma c'ha na grafica spettacolare:w00t::w00t::w00t:
-
io ho avuto:
ferro arriccia capelli
un paio di orecchini
2 libri
un anello da mignolo favolosoooooooo
il mio adorato profumo ipnotic poison
una borsa ed una collana
ed i regali delle amiche ancora non li ho ricevuti, forse stasera
-
Citazione:
seicentina
è che il mio amore aveva finito halo 1 e 2.... il 3 non potevamo non prenderlo:coool:
in effetti...io non ci capisco nulla di tecnologia..ma c'ha na grafica spettacolare:w00t::w00t::w00t:
te credo con la TV al Plasmon :coool:
-
io ho ricevuto solo una palla di natale enorme fatta di cioccolato al latte e panna solida.....
-
A me quest'anno non sono arrivate multe dalla val Trebbia, quindi questo Natale è andato benissimo.
-
Citazione:
krupica
A me quest'anno non sono arrivate multe dalla val Trebbia, quindi questo Natale è andato benissimo.
e il chupacabras?? :blink:
-
Citazione:
everts76™
e il chupacabras?? :blink:
Il chupacabras l'ho preso l'estate scorsa, per questo so che non funziona: ormai lo uso da mesi!
-
Citazione:
krupica
Il chupacabras l'ho preso l'estate scorsa, per questo so che non funziona: ormai lo uso da mesi!
il xke' ora lo sai....:wink_:
-
un libro
un dvd
maglietta e cappellino triumph
una pianta (purtroppo non si può fumare)
paraschiena lungo
soldi (grazie nonna mamma e zia)
vincita miracolosa al mercante in fiera (1°e2°premio nella stessa mano con solo 2 carte)