forse alcuni tag con scritto triumph sono invalidati
Visualizzazione Stampabile
forse alcuni tag con scritto triumph sono invalidati
Ok, adesso capisco a cosa ti riferisci: speravo per il tuo bene che non tirassi fuori questo argomento, perchè se c'è qualcuno che ha fatto qualcosa di scorretto non sono certo io o il resto dello Sfaff, ma sei proprio tu. Vorrei però che fossero gli utenti stessi a giudicare se il tuo comportamento è stato o meno corretto, e quindi eccomi qui a spiegare cosa è successo e perchè:
Qualche mese fa Saraceno è stato bannato per una settimana per per il comportamento irrispettoso nei confronti di diversi utenti, di me e dei Moderatori.
Per risposta contro questo provvedimento ha aperto insieme ad alcuni amici Siciliani un altro Forum Triumph: niente da dire, chiunque può fare una cosa del genere, per me non c'è nessun problema.
Il problema è sorto quando ho iniziato a ricevere un paio di avvertimenti da parte di utenti amici che mi segnalavano di aver ricevuto inviti da egli via messaggi privati, cosa altamente scorretta e non prevista dal buon senso di ognuno oltre che dal regolamento: avvertimenti che poi sono diventati 4, poi 5 al che ho avuto la conferma che il suo sistema fosse proprio quello di mandare messaggi privati a tutti gli utenti di Triumphchepassione per indirizzarli sul proprio Forum.
Siccome non sono Babbo Natale e non mi piace farmi prendere in giro come primo provvedimento ho provveduto a censurare la parola con cui si faceva pubblicità (TriumphSicilia, non piu censurata da quando Saraceno è stato bannato anche da li visto che nessun altro ne fa lo stesso uso scorretto) per fermare questa scorrettezza. Non mi pare ci sia niente di male, credo che tutti voi avreste fatto la stessa cosa per tutelarvi.
Qualche settimana fa la cosa ricomincia: ricevo infatti una singola segnalazione da parte di un utente che mi dice di essere stato contattato da Saraceno con un messaggio pubblicitario che lo invitava a iscriversi in un nuovo Forum. Di nuovo! :dry:
Vabbè, penso che sia una cosa isolata, ma dopo qualche giorno succede ancora, altra segnalazione, e poi dopo un altra! Ho quindi la prova che Saraceno ha ricominciato di nuovo con la sua pubblicità occulta, scorretta e nascosta, come qualche tempo fa! Non ci posso credere e ovviamente blocco il fenomeno censurando il nome del nuovo Forum, per impedirgli di rubare utenti in questo modo sleale e viscido.
Saraceno, scusa ma ritengo il tuo comportamento inaccettabile: non solo sfrutti il lavoro altrui per fare crescere le tue iniziative, ma ti lamenti anche se poi vengono presi i naturali e ovvi provvedimenti! Sei incredibile!
Vuoi che i tuoi Forum crescano e abbiano successo? Lavora, dedicagli tempo e arricchiscili di contenuti, non rubare agli altri! :mad:
Credo che questo non sia piu sopportabile, e visto il tuo comportamento, visto che ti è stata data piu di una volta la possibilità di cambiare senza risultati mi rimane solo un' estremo provvedimento da prendere, e lo conosci benissimo.
La discussione è chiusa perchè non c'è piu niente da dire sull' argomento.