Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
sagge parole....ma sarà perchè si tende a idealizzarle finchè poi non le si conosce veramente
mi consigli di approfondire?abbronzata in canottiera e pantaloncini minimali,braccia e gambe tornite e rese sode dallo sforzo per la spinta del rasaerba,sudata al punto giusto(nel senso che ancora non puzza)........................comunque fa massaggi,è bravina:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
io veramente ridevo xke' ankio sono a quel punto... :blink::biggrin3:
si ma io devo comprenderne i meccanismi perchè non credo proprio che si possa parlare di assuefazione quindi potrebbe voler dire che è il fisico che richiede una soglia piu' alta di.......vabbè lasciamo perdere perchè anche se siamo in fascia protetta forse non è il caso....
Citazione:
corra
mi consigli di approfondire?abbronzata in canottiera e pantaloncini minimali,braccia e gambe tornite e rese sode dallo sforzo per la spinta del rasaerba,sudata al punto giusto(nel senso che ancora non puzza)........................comunque fa massaggi,è bravina:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
per caso c'è qualche casa in affitto dalle tue parti ?
-
Citazione:
Luigi
già :rolleyes:
anche se mi accorgo che ormai, piu' che dalla bonaggine sono attratto dalla troiaggine (fatto salvo un minimo sindacale di presenza , ovviamente)
Amico mio del corazon.... in tempo di carestia... ogni buco é galleria!!!!!!!:tongue::tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Bluto66
Amico mio del corazon.... in tempo di carestia... ogni buco é galleria!!!!!!!:tongue::tongue::tongue::tongue:
poetico oggi....:biggrin3:
-
su con la vita ragazzi e che cazz.......
-
-
nessuna donzella si propone?? lo sapevo che nn sarebbe esistita...
-
Citazione:
everts76™
Sai che c'è everts?? Che non é che so poetico, é che il problema non é se c'è la TUA donna IDEALE, é se c'è la mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
E se c'è, la maledetta, si nasconde benissimo!!!:cry::cry:
Boia FAuss...................:dry:
Lamps
-
Citazione:
Bluto66
Sai che c'è everts?? Che non é che so poetico, é che il problema non é se c'è la TUA donna IDEALE, é se c'è la mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
E se c'è, la maledetta, si nasconde benissimo!!!:cry::cry:
Boia FAuss...................:dry:
Lamps
con tutti i festini che danno i delta, prima o poi la becchi.... ubriaca ma la becchi! :biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
io passo....