Visualizzazione Stampabile
-
X problemi di bagaglio vengo si con due ruote, ma in scuterone(ssssstttt non dirlo a nessuno che mi scherzano):biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
noris
X problemi di bagaglio vengo si con due ruote, ma in scuterone(ssssstttt non dirlo a nessuno che mi scherzano):biggrin3:
:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:
ma come si può,spedisciti la roba via posta prima di partire cosi quando arrivi la trovi gia li:wink_: e scendi in moto
-
Ecco, lo sapevo:cry::cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
noris
Ecco, lo sapevo:cry::cry::cry::cry::cry:
No su cucciolo non piangere,valuta le opzioni,perchè non valuti sul serio di spedirti la roba?????
sei in albergo o in casa????potresti fartela prendere dal personale e tu scendi solo con uno zainetto con lo stretto necessario:wink_:
-
Ma è colpa dalla mia zav, ha caga a salire con mè sulla speed.
Pensa che lo scooter l'ha comprato lei:rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
noris
Ma è colpa dalla mia zav, ha caga a salire con mè sulla speed.
Pensa che lo scooter l'ha comprato lei:rolleyes::rolleyes:
chissa come caxxo guidi allora se ha paura la posso capire
allora piano 2 rompi lo scootrer,gli stacchi un pezzo un po prima di partire e lo porti x finta a aggiustare,le dici che il pezzo ci mette parecchio e quindi devi scendere in speedona:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
chissa come caxxo guidi allora se ha paura la posso capire
allora piano 2 rompi lo scootrer,gli stacchi un pezzo un po prima di partire e lo porti x finta a aggiustare,le dici che il pezzo ci mette parecchio e quindi devi scendere in speedona:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ma no, non sono un pazzo, solo che appena vede le curve,mi pianta le unghie sulle coscie:cry: e s'irrigidisce come un palo:sick:
Pensa tè come caxxo dovevo guidare!
Per lo scooter faccio prima a piazzarlo in mezzo al cortile e con una bella retro in macchina.......:wacko::wacko::biggrin3:
-
Citazione:
noris
Ma no, non sono un pazzo, solo che appena vede le curve,mi pianta le unghie sulle coscie:cry: e s'irrigidisce come un palo:sick:
Pensa tè come caxxo dovevo guidare!
Per lo scooter faccio prima a piazzarlo in mezzo al cortile e con una bella retro in macchina.......:wacko::wacko::biggrin3:
ma in scooter come fa non ha paura delle curve????
vai di retro allora:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Medoro tu devi essere una persona dal cuore d'oro ma il tempo del buonismo in Italia è finito...
Io da veneto sono arcicontento che la mia regione si sia opposta all' arrivo dei rifiuti campani perchè se no vorrebbe quantomeno giustificare l' operato di quel bastardo di Bassolino e politici vari compiacenti che continuerebbero a mettercela nel culo tanto c'è sempre qualcuno che dopo provvede a "risolvere"le questioni.
La mia provincia ha una % di raccolta differenziata del 70% ma non è che noi siamo più belli o abbiamo più soldi ma semplicemente li abbiamo spesi meglio.
Chi è causa del suo mal pianga se stesso
-
Citazione:
tex
Medoro tu devi essere una persona dal cuore d'oro ma il tempo del buonismo in Italia è finito...
Io da veneto sono arcicontento che la mia regione si sia opposta all' arrivo dei rifiuti campani perchè se no vorrebbe quantomeno giustificare l' operato di quel bastardo di Bassolino e politici vari compiacenti che continuerebbero a mettercela nel culo tanto c'è sempre qualcuno che dopo provvede a "risolvere"le questioni.
La mia provincia ha una % di raccolta differenziata del 70% ma non è che noi siamo più belli o abbiamo più soldi ma semplicemente li abbiamo spesi meglio.
Chi è causa del suo mal pianga se stesso
Io ti do ragione i politici campani hanno sbagliato,ma non si può condannare una regione ad affogare nella merda x colpa dei politici,che serva d'esperienza,speriamo che adesso vengano fatti gli interventi x mettere la situazione apposto e che possano camminare con le proprie gambe,ma adesso vanno aiutati secondo me