Visualizzazione Stampabile
-
ma guarda te il signore se possiamo essere governati da sto branco di vecchiotti e pesci lessi...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiello
ma guarda te il signore se possiamo essere governati da sto branco di vecchiotti e pesci lessi...
Tiello, la gioventù non é una garanzia ... i pesci lessi si.
-
Citazione:
marco61
...mannaggia...Nat...sei troppo saggio..troppo...:wacko:
Ma se quel che ho scritto non vuol dire un emerito ... :dry:
-
Citazione:
marco61
...appunto..percio' sei saggio......:wink_:
Quasi tutte ciò che scrivo che poi viene definito saggio, a guardar bene, non vuol dire grand che ............. ssarà che la saggezza sta proprio nel non dare mai nulla per scontato .... ma che avrò mai voluto dire? :rolleyes:
-
Citazione:
natan
Quasi tutte ciò che scrivo che poi viene definito saggio, a guardar bene, non vuol dire grand che ............. ssarà che la saggezza sta proprio nel non dare mai nulla per scontato .... ma che avrò mai voluto dire? :rolleyes:
anch'io ho scritto una cosa del genere sul tipo "è saggio colui che sa di non sapere"......................sei troppo saggio
-
Citazione:
Luigi
anch'io ho scritto una cosa del genere sul tipo "è saggio colui che sa di non sapere"......................sei troppo saggio
...ho letto cose su di te...ex centravanti della Fiorentina:tongue:
-
Citazione:
marco61
...ho letto cose su di te...ex centravanti della Fiorentina:tongue:
:huh2: ?
-
Citazione:
marco61
..........Socrates.....:cry:
ahhhhh......e chiamiamolo centravanti :rolleyes:.....quello imbrocco' una sola partita , ai mondiali contro l'Italia ,e poi campo' di rendita per un paio d'anni
-
Mi sa che dopo quella di socrates me conviene andare a nanna ... domani si lavora ... ancora!!! Buona notte!!!
-
Citazione:
natan
Mi sa che dopo quella di socrates me conviene andare a nanna ... domani si lavora ... ancora!!! Buona notte!!!
e so' tre (di buonanotte) :tongue: