Visualizzazione Stampabile
-
e poi sembra parecchio estiva ...est est est de montefiascone...quasi slovacca!!:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maverick65
la sua foto l'ho presa ad esempio, non mi riferivo alla sua costituzione.......un'articolo su panorama, a proposito della moda per la prossima estate, poneva nuovamente l'accento sulle modelle eccessivamente magre e sulla scelta di alcuni stilisti verso modelle particolarmente filiformi per la loro collezione di costumi da bagno.......
mi sembrava giusta la riflessione
questo è quanto
Si hai ragione l'immagine che danno è dannosa all'inverosimile spratutto per la ragazzine che non fanno altroc he seguire certi modelli e poi si ammalano di bulemia ed anoressia ma quando finirà tutto ciò ??!!!!
-
Citazione:
bagarre
e poi sembra parecchio estiva ...est est est de montefiascone...quasi slovacca!!:biggrin3:
:bravissimo_::risate2::risate2::risate2::bravissimo_:
p.s. io e te bisogna che ce famo na serata de quelle toste....
appena passo a roma te chiamo... :biggrin3:
-
mha....... poi voglio vedere ad una ragazza se le si chiede se gli piace un ragazzo magro e filiforme o uno col culone e la pancetta....mha....
-
Citazione:
Mafalda
Si hai ragione l'immagine che danno è dannosa all'inverosimile spratutto per la ragazzine che non fanno altroc he seguire certi modelli e poi si ammalano di bulemia ed anoressia ma quando finirà tutto ciò ??!!!!
fino a che ci saremo io e bagarre temo che nn finira' nulla... :biggrin3::biggrin3:
si skerza ne'...
-
Citazione:
everts76™
fino a che ci saremo io e bagarre temo che nn finira' nulla... :biggrin3::biggrin3:
si skerza ne'...
ao a qlc je dovranno pure piacè ste donne o no?:biggrin3:
-
Citazione:
Darkness
mha....... poi voglio vedere ad una ragazza se le si chiede se gli piace un ragazzo magro e filiforme o uno col culone e la pancetta....mha....
la pancetta alle donne piace....
eeeeeeeeeeeeeeeee
Citazione:
bagarre
ao a qlc je dovranno pure piacè ste donne o no?:biggrin3:
il mio papa preferito era "PIO tutto".....nn so se me spiego...:biggrin3:
-
Citazione:
Darkness
a me non dispiace, mica stiamo parlando di obesi, anzi i magri magri non mi piacciono troppo
-
Citazione:
everts76™
:bravissimo_::risate2::risate2::risate2::bravissimo_:
p.s. io e te bisogna che ce famo na serata de quelle toste....
appena passo a roma te chiamo... :biggrin3:
sbrighete che s'apparecchiamo bene bene:biggrin3:
-
Citazione:
barbie
a me non dispiace, mica stiamo parlando di obesi, anzi i magri magri non mi piacciono troppo
meno male...
Citazione:
bagarre
sbrighete che s'apparecchiamo bene bene:biggrin3:
verso marzo dovrei passa'...:wink_:
te fo' no squillo...
e ce famo na....sq....:biggrin3: naaaaaaa.....