:yess::yess::yess:
Visualizzazione Stampabile
:yess::yess::yess:
ottimo lavoro...sicuramente ben ponderato e realizzato...:oook::oook::oook::oook:
non ricordo di aver visto altre special su base Street in fiera,ma in ogni caso si deve riconoscere l'eccellente cura costruttiva dei particolari in carbonio e l'ottimo abbinamento colori-accessori...più ovviamente la migliorata dotazione tecnica.
bel lavoro Petti :bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
anch'io l'ho trovata veramente bella, bellissima....talmente bella che l'unico scettico potrebbe essere qualche interista
:supremo::supremo::supremo:
GRAZIE RAGAZZI!!!
OLLLLA'!!!!!!!!!!!!!!!
e' sublime....ed unica!!!!:rolleyes::wub:
GRAN
GRAN
GRAN
BELLLLLLLLLLL
LAVORO!!!!!!!
bhe' dai......na' garanzia:wink_:
Ci ho lasiato gli occhi su quella street.... stupenda!!!:supremo::supremo:
Arnese superlativo, applausi
unico appunto per le frecce da supermercato che stonano con tutto quel bendidio
Questa è la mia opinione: premetto che la street non mi fa impazzire, però questo è un capolavoro; se proprio vogliamo essere pignoli l'unica cosa che mi disturba sono le leve freno e frizione diverse una dall'altra e le manopole originali.
Comunque ci tengo a sottolineare che sono cazzate, il lavoro è impeccabile e curato in tutti i dettagli, sono sicuro che dal vivo queste cose neanche si notano.
Complimentoni!!! :supremo::yess:
Per quanto riguarda le leve sono pienamente daccordo con te infatti quella del freno corta c'è già sto aspettando il comando della frizione rizoma con leva corta e allora si che ci siamo!! anche perchè dare 250 USD alla pazzo racing per due leve del ...azz uguali mi sembra veramente una follia......
Per le manopole ti dirò che mi trovo bene con quelle di serie, avevo montato delle pro grip sulla mia ex speed ma non erano il massimo....:wink_::wink_::wink_: