Visualizzazione Stampabile
-
io e Fulvioz ci abbiamo messo 1 ora x trovare parcheggio... vicino alla stazione di Padova...:dry:
-
io sonon andato alle 14.30 circa ieri, e ho trovato in 5 minuti parcheggio
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiello
io sonon andato alle 14.30 circa ieri, e ho trovato in 5 minuti parcheggio
:coool:
-
Vorrà dire che l'anno prossimo mi presento davanti ai cancelli alle 7 e mezza di mattina!:laugh2:
-
Continuo a suggerire i Bus navetta accanto l'uscita Padova Est.
-
uèè Rici tutto bene?
con i bus navetta si va tranquilli...altrimenti dietro la BNL c'è un parcheggio a pagamento (5euro) dove sei sicuro all'80% di trovare posto....
:wink_::wink_::wink_:
in alternativa andate giù in moto, se siete a 10km....
-
Citazione:
Rici
Continuo a suggerire i Bus navetta accanto l'uscita Padova Est.
Quoto, e ce ne sono almeno altri due...
-
Citazione:
Spoly
Adesso vi racconto la mia tragica avventura. Mi alzo stamattina già pronto per una divertentissima ed intensa giornata in fiera. Mi preparo e parto con un amico alla volta di Padova (abito a circa 20 Km di distanza) arrivo nei pressi della fiera alle 9:15. Ci credete che ho girato in tondo fino alle 10:25 alla ricerca di un parcheggio e non ci sono riuscito? C'erano 3 parcheggi a pagamento già esauriti, ho girato per trovare un posto anche accanto alla strada ma niente di niente. Conclusione? Sono dovuto tornare a casa!:cussing:
Capisco che c'era tanta gente ma gli organizzatori dovevano prevederlo!!!!
Oltre a me c'è stata tanta altra gente costretta a ritornarsene a casa perchè non hanno trovato un PARCHEGGIO :cussing::cussing::cussing:
avresti dovuto lasciare la macchina 2 chilometri prima ed arrivarci con l'autobus.....
al tuo posto non sarei tornato a casa.....!!!!!
-
Stamattina sono partito alle 6 alle 8,50 ero già in fila all'ingresso
Sono uscito a Pd ovest e ho parcheggiato senza fatica vicino alla stazione
Alle 9,30 ero già al nostro stand, c'era il boss sempre impeccabile e il petty
che però mi sembrava provato dalla seratona:laugh2: