Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
VonRichtofen
manca poco non ti preoccupare :biggrin3:
-
da stasera possiamo chiamarlo ex Presidente Prodi:wink_:
il discorso di Mastella è stata la poesia di pablo neruda Lentamente muore, postata da Grigio qualche giorno fa,
c'entrerà qualcosa Grigio con Mastella?
-
Citazione:
VonRichtofen
:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa:
-
Citazione:
alessandro2804
il discorso di Mastella è stata la poesia di pablo neruda Lentamente muore, postata da Grigio qualche giorno fa,
c'entrerà qualcosa Grigio con Mastella?
Caxxo me lo sono perso un vero peccato,chissa quante cazzate,ho visto solo fino al malore di Cusumano poi mi sono messo a studiare,che palle
-
Citazione:
alessandro2804
vedremo:wink_:
-
Citazione:
Hannibal
vedremo:wink_:
dici???? anche mia madre dice che secondo lei non casca,io mi sono gia rassegnato,sto vendendo tutto e parto x la spagna non ce la faccio a vedere di nuovo quella massa di incompetenti al potere
-
Comunque mi piacerebbe davvero capire, da quelli che auspicano la caduta del governo,
(lo chiedo con la massima serietà e serenità,
chi vedrebbero al suo posto,
berlusconi?:risate2:
.
-
Citazione:
Hannibal
Comunque mi piacerebbe davvero capire, da quelli che auspicano la caduta del governo,
(lo chiedo con la massima serietà e serenità,
chi vedrebbero al suo posto,
berlusconi?:risate2:
.
Al governo ci sarà lui x forza Fini alzando le braccia ha detto che ci sarebbe stato lui di nuovo e lo stesso vale x gli altri,vedi a destra hanno una cosa di bello la coesione che pur di stare li si mangiano le dita e vanno contro le proprie idee,cosa che non succede dall'altra parte dove tutti parlano e tutti devono o vorrebbero mettere in atto le proprie idee
cmq i numeri x restare non ce li ha,alcuni senatori non si potranno presentare e anche con astensioni e voti contrari al max arrivano a 157 contro i 160 dell'opposizione
-
Citazione:
Medoro
dici???? anche mia madre dice che secondo lei non casca,io mi sono gia rassegnato,sto vendendo tutto e parto x la spagna non ce la faccio a vedere di nuovo quella massa di incompetenti al potere
Teniamo duro Medoro,
al limite scappo anch'io...
scegliamo un posto con un bell'asfalto... e belle curve:wink_:
-
Citazione:
Hannibal
Teniamo duro Medoro,
al limite scappo anch'io...
scegliamo un posto con un bell'asfalto... e belle curve:wink_:
boh un posto dove posso fare il tirocino,che dovrei cominciare a giugno però altrimenti ho solo butatto tempo :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
io opterei x spagna,mi stavano dicendo che molti italiani si stanni trasferendo alle canarie,io ci sono gia stato è bello,ci potremo fare un pensierino,le strade non sono un gran che però:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: