Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giova66
Piuttosto mi chiedevo.... come si fa in caso di feebback negativo non giustificato e/o condiviso dal venditore.... insomma, in caso di controversia, si va in arbitrato o si dovrà agire per vie legali? :biggrin3:
O interviene il BOSS nelle vesti di arbitro e giudice supremo?
Secondo me il Boss dovrebbe nominare un utenete del forum come il SIGNOR FEEDBACK :biggrin3: che seguira' la contrattazione, nei dettagli, una sorta di ebay, dove sicuramente ci sara' una percentuale:mad::biggrin3:. In questo modo credo che non avverrano piu' fregature di qualsiasi genere
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giova66
Piuttosto mi chiedevo.... come si fa in caso di feebback negativo non giustificato e/o condiviso dal venditore.... insomma, in caso di controversia, si va in arbitrato o si dovrà adire per vie legali? :biggrin3:
O interviene il BOSS nelle vesti di arbitro e giudice supremo?
Direi che l' arbitrato è la cosa migliore: chi si sentirà ingiustamente colpito da feedback negativo non meritato dovrà contattare me o un moderatore, che analizzerà la situazione e cercherà di prendere la decisione più giusta in merito.
Vi sembrerà strano, ma a meno di 24 ore dall' attivazione dei feedback abbiamo già avuto un caso di questo genere! :wacko:
Lo stiamo gestendo in questo modo.