Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Giorgio...
visto il tuo report e viste le tue belle cinesine: cose ne dici di importarne qualcuna?
Importiamo tante cose dalla Cina, ma direi che la gnocca sarebbe molto più gradita!!! :w00t: :w00t: :tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
ciao giolgio... cheppalle pelò, non ti manca l'occidente con tutte le sue stlunzate?????
si....:cry::cry::cry::cry::cry:
Citazione:
alessandro2804
bè vedo che tu guardi al futuro hai fatto bene a lavorare da quelle parti visto che dalle nostre parti presto crollerà tutto il sistema se si continuerà a lasciare che la cina produca per noi!:biggrin3:
si......:cry::cry::cry::cry::cry:
Citazione:
Lorient
Ciao Giorgio...
visto il tuo report e viste le tue belle cinesine: cose ne dici di importarne qualcuna?
Importiamo tante cose dalla Cina, ma direi che la gnocca sarebbe molto più gradita!!! :w00t: :w00t: :tongue:
si.....:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
-
grande Giorgione,
bel report, rende bene l'idea di dove sei e cosa fai.
ops....
http://img167.imageshack.us/img167/2...rgio057ir5.jpg
...e di quanto tu sia triste lontano dall' Italia :tongue:
Mo vè che bel sorrisone !!!!
:w00t::w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ciao grande
-
per fortuna so adattarmi:wink_:...
ti garantisco che e' dura aver a che fare con gente di cultura completamente diversa che parla una lingua assurda:cry:...
qui devi, in un certo senso, dimentarcarti di tutto quello che davi per scontato e rifarti tutti i canoni..:cry:
COMUNQUE.....TENGO DURO..... CAZZO!!!!!!:wink_:
-
Bravo giorgio, ti stai divertendo e vedo che vai alla grande. Ho sentito che in Cina, di questi tempi, soprattutto nel centro-sud, il freddo e la neve stanno mettendo in ginocchio l'economia di quelle zone. Confermi? ...
-
tutto vero!!!
pensa che ho un tecnico che e' fermo in autastrada da tre giorni:blink::blink::blink:..non ho detto un numero tanto per dire:blink:...perche' c'e' uno strto di ghiaccio di 5 cm...e non ci son servizi di riabilatazione perche'....son gia' tutti in ferie...cavoli e' peggio del nostro ferragosto!!!:blink:(stava tornando a casa per le ferie di 10 gg:cry:...un viaggio in pullman che dura 22ore..)
quindi questi due fattori abbinati...GELO.....VACANZE....stanno veramente mettendo in crisi i commerci soprattuto quelli export!
-
-
Citazione:
giorgio bona
ti garantisco che e' dura aver a che fare con gente di cultura completamente diversa che parla una lingua assurda:cry:...
qui devi, in un certo senso, dimentarcarti di tutto quello che davi per scontato e rifarti tutti i canoni..:cry:
COMUNQUE.....TENGO DURO..... CAZZO!!!!!!:wink_:
forse non si può immaginare quanto sia dura se non la provi un esperienza così,
ma da come ne parli la stai galoppando bene (non è una battuta sulla foto :wink_:)
si si, si vede dal tuo sguardo come tieni duro
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
giorgio bona
tutto vero!!!
pensa che ho un tecnico che e' fermo in autastrada da tre giorni:blink::blink::blink:..non ho detto un numero tanto per dire:blink:...perche' c'e' uno strto di ghiaccio di 5 cm...e non ci son servizi di riabilatazione perche'....son gia' tutti in ferie...cavoli e' peggio del nostro ferragosto!!!:blink:(stava tornando a casa per le ferie di 10 gg:cry:...un viaggio in pullman che dura 22ore..)
quindi questi due fattori abbinati...GELO.....VACANZE....stanno veramente mettendo in crisi i commerci soprattuto quelli export!
:blink::blink:
-
Citazione:
giorgio bona
tutto vero!!!
Ho saputo anche che le ferrovie sono intasate di gente che vuole raggiungere la propria famiglia ... dovrebbe essere periodo di capodanno da quelle parti ... e la Cina é così grande che ...
-
Citazione:
giorgio bona
COMUNQUE.....TENGO DURO.....il CAZZO!!!!!!:wink_:
mi fa piacere....:biggrin3:
anke io ce l'avrei sempre in tiro fossi li'....:biggrin3: