Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilsolitofede
QUANT'E' FI** 'STA MOTO!!!!!
AZZECCATA IN TUTTO....COLORE, ACCESSORI, PORTATARGA...COMPLIMENTONI!!!
-
Citazione:
raino
QUANT'E' FI** 'STA MOTO!!!!!
AZZECCATA IN TUTTO....COLORE, ACCESSORI, PORTATARGA...COMPLIMENTONI!!!
grazie mille per i complimenti raino!!!!anche a me fa impazzire!!!!:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
thehobbit
Ma a voi fa proprio schifo il portatarga originale?
Eh, insomma... diciamo che sei la prima persona che sento, alla quale piace il portatarga originale... :biggrin3:
-
Citazione:
-Johnny-
Eh, insomma... diciamo che sei la prima persona che sento, alla quale piace il portatarga originale... :biggrin3:
Dev'essere uno che lavora alla triumph!!! No vedo l'ora di levare sto c..o di traliccio e sto becco delle balle!!! ogni volta che guardo il :ciapet:della mia bambina lei si volta e mi dice "babbo rimpiccioliscimelo, soffro con tutto sto culone!!!":cry::cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
capitanojoker
Dev'essere uno che lavora alla triumph!!! No vedo l'ora di levare sto c..o di traliccio e sto becco delle balle!!! ogni volta che guardo il :ciapet:della mia bambina lei si volta e mi dice "babbo rimpiccioliscimelo, soffro con tutto sto culone!!!":cry::cry::cry::cry::cry:
Ho detto questo perchè con la moto precedente ho cambiato subito il portatarga, perchè mi sembrava inguardabile.
Quando l'ho venduta, ho rimesso quello originale, e vi devo dire che non era male per niente.
Inoltre 150€ li spenderei meglio per qualcos'altro, ad esempio per il coprisella.
-
Citazione:
capitanojoker
:risate2:
E' proprio un caso di chirurgia "plastica". :laugh2::laugh2::laugh2: