Visualizzazione Stampabile
-
Ragassi nessuno di voi sa dare altre notizie sulle "rosse"???? Sono in procinto di cambiare le scarpine......Sono indeciso!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
e dura parecchio?? :biggrin3:
Molto parecchio......!!!!!
-
Io ho scritto alla PIRELLI già da una settimana per chiedere le differenze sostanziali tra Diablo Corsa III e Diablo Rosse...ma per ora nessuna risposta. :mad:
-
Citazione:
Silvan
Io ho scritto alla PIRELLI già da una settimana per chiedere le differenze sostanziali tra Diablo Corsa III e Diablo Rosse...ma per ora nessuna risposta. :mad:
Le corsa3 dovrebbero essere più "spinte" delle diablo rosso....
Il gommista mi ha detto che dovrebbero essere ottime anche le rosso ma mi ha consigliato di non montarle adesso e diaspettare di vedere come si comportano....
-
Citazione:
michele0105
Il gommista mi ha detto che dovrebbero essere ottime anche le rosso ma mi ha consigliato di non montarle adesso e diaspettare di vedere come si comportano....
Si, sono un pò piu pistaiole delle Rosso. Su strada le Rosso vanno da paura però. :oook:
-
Citazione:
michele0105
Citazione:
Marco Manila
Si, sono un pò piu pistaiole delle Rosso. Su strada le Rosso vanno da paura però. :oook:
SI MA LE 3 NON HANNO LA SPALLA SLICK! LE ROSSO SI!
-
-
LE ROSSE FANNO OTTENERE QUESTI SCONTI! :w00t:
PIRELLI - Diablo Rosso Card - Benefici
-
son contentissimo di ste gommine , meglio delle m3
-
addirittura megli delle M3???? spiega strunz