Tanto è irrintracciabile, il telefono che ha dato a ebay è fasullo, e l'indirizzo del mittente sul pacco idem... piuttosto confido nella giustizia divina...prima o poi tutta questa merda gli tornerà, in faccia!
Visualizzazione Stampabile
Veramente un gran figlio di...................
:botteee::botteee::botteee::botteee:
In teoria Paypal dovrebbe rimborsarmi, ma l'assistenza al telefono mi ha detto che il rimborso è probabile ma non certo... non so quali sono le variabili che influiscono, nell'annuncio comunque era presente il logo "acquisti sicuri con Paypal", speriamo bene...
up, di supporto! abbasso questo TRUFFATORE :chair:
Ma che merdone! :mad:
Purtroppo su ebay c'è un sacco di gente che tira brutti scherzi, ciò nonostante ho comprato diversi oggetti su ebay e per fortuna mi è andata sempre bene.
Un accorgimento che adotto di solito è non fidarmi di inserzioni di oggetti in vendita la cui foto sia presa da internet (tipo dal sito ufficiale dell'oggetto in vendita), preferisco quando il venditore mette una foto dell'oggetto fatta da lui. Poi diffido sempre di prezzi troppo stracciati.
E comunque auguro a questo stronzone un bel mix cronico di tosse e diarrea e che finalmente trovi per la sua strada "quello del formaggio"
ma chi è sto rabbino....ladro!!!!
nome e cognome che lo si shifa....su tutti i forum d'italia...
Piccolo aggiornamento:
grazie ad un altro utente di ebay che come me è stato fregato dal bastardo, ho scoperto che questo essere ignobile è proprio un truffatore di professione, ed è stato inserito in una lista nera, nella quale vengono indicati molti dei nick usati per le sue malefatte... guardate il secondo post in questo link, quello di peppesr
Lista Nera - LEGGETE PRIMA DI COMPRARE DA QUALSIASI UTENTE - Scooternos Forum
Quindi occhio se fate acquisti in rete!!!
mi dispiace per l'accaduto Fabietto.
certo che questa gente andrebbe presa e :botteee: a volontà!!!
e vergognosco e schifoso per cosa?
per 100 €
da morti di fame.......ladri di galline!!!
che bastardo!!!