Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
framasotti
non ti proccupare DIO VEDE E PROVVEDE!:wink_:
DIO? e chi è dio?!??! mai visto e conosciuto!!! ricorda che l'erba cattiva non muore mai...D C...
-
saranno pure inferiori come dite voi...
che forum di poveracci che siete.
bellazzzio
http://promo.naughtymiko.com/wett/005.jpg
-
Citazione:
Dedalus
BRAVO , HAI DETTO LA TUA ?
ORA TOGLITI DAI COGLIONI.
-
democratico e intellettuale. come il resto mi pare di capire. bravo. continua cosi'
-
Citazione:
uccia
e comunque a chi uccide per il NON bisogno a chi uccide per ESPERIMENTI a chi uccide per la PELLICCIA e a chi uccide per DIVERTIMENTO...io da amante degli animali e di quelli che se ne prendono cura,e odiando quelli che abbandonano e maltrattano gratuitamente e magari ci trovano gusto..io mi occuperei personalmente della loro esecuzione....chiamatemi come volete ma io queste persone le odio e condanno..non ci sono scuse...VIGLIACCHI DENTRO!!!! io vorrei sapere PERCHE' queste persone sono al MONDO!!!????? e PERCHE' madre natura non se le riprende indietro...:mad:
QUOTO ALLA GRANDE,LI STERMINEREI TUTTI QUEI BASTARDI!!!
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
BRAVO , HAI DETTO LA TUA ?
ORA TOGLITI DAI COGLIONI.
:D
-
Citazione:
Dedalus
democratico e intellettuale. come il resto mi pare di capire. bravo. continua cosi'
PENSO CHE TU SIA UNO DI QUELLI,LA FINE CHE FARAI TE LA SCRIVERAI DA SOLO.......
TDCZO!!!!
-
Citazione:
JL.
:D
:wink_:
-
Citazione:
speedcane
PENSO CHE TU SIA UNO DI QUELLI,LA FINE CHE FARAI TE LA SCRIVERAI DA SOLO.......
TDCZO!!!!
bravo bravo continua a insultare. Mononeurone.
-
Citazione:
Python
non ammazzano nessuno?????????
cani, volpi e altri animali da pelliccia tenuti in allevamenti lager sono nessuno????:cry::cry::cry:
:rolleyes: Sì....beh....non dimentichiamo la pena di morte ( maggior numero al mondo...) con pistolettata e addebito del costo del proiettile ai parenti del condannato......