Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
everts76™
nn dovevi andartene bastard? :rolleyes:
se stai cercando un pretesto hai il mio benestare....:wink_:
adios...:biggrin3:
e anche il mio ...
Citazione:
giorgiorox
bastard.... fai una bella cosa.... vattene finalmente e liberaci della tua sgradita presenza
P.S. Io al posto tuo mi farei curare.... al giorno d'oggi la medicina fa miracoli
non sperarci ... i rompi...lo dicono ma non lo fanno mai ... é un modo come un altro per esistere.
Citazione:
bastard inside
ovviamente hai anche tu la sindrome di jl e nn hai letto o più probabilmente nn hai capito quello che ho scritto, eppure è scritto in modo semplice, e x l'ennesima volta ripeto che nn ho mai detto che nn voglio questi post, ho solo detto che è una chat e come tale dovrebbe essere divisa dal forum
di post inutili/stupidi certo ce ne sono molti ma nn vengono scritti 500 messaggi in 3 giorni su quei post, e poi anche se stupidi x lo meno hanno un argomento, mentre nn avere un argomento significa che nn è più un topic di un forum, infatti i topic senza argomento spesso vengono chiusi, ma una vera e propria chat
x quanto mi riguarda se mi interessassero i caschetti scriverei anch'io in quei topic 2000 messaggi al giorno, ci vuole poco
quoto anch'io parte di quello che ha scritto ma nn centra un caxx con quello che ho scritto io
quale onore uno dei maggiori rappresentanti degli overs :biggrin3:
tranquillo me ne vado ma nn certo xchè me lo hai detto tu, mi fai solo ridere
CHE POI IO C'è UNA COSA CHE PROPRIO NN CAPISCO, SE DITE CHE NN VI INTERESSANO I CASCHETTI X QUALE MOTIVO SIETE CONTRO LA MIA PROPOSTA, ANZI SECONDO ME AVRESTE DOVUTO FARLA PROPRIO VOI QUESTA PROPOSTA, IO AL VOSTRO POSTO L'AVREI FATTA, MA FORSE A VOI INVECE I CASCHETTI INTERESSANO
Scusa se mi permetto ... che livello, che bassezza ....
-
Citazione:
bastard inside
se vuoi..
ah quindi quello che vuoi è solo questo...
ci voleva tanto???
ragazzi...applauso alla coerenza di bastard inside...
...con la speranza che ci liberi da questo supplizio...
-
Citazione:
bastard inside
quindi probabilmente tra me o altri e chi scrive solo in strunz ecc ci sono 2 modi diversi di vivere il forum, io scrivevo x essere utile al forum, chi scrive su strunz invece lo fa x parlare e conoscere amici, una chat insomma
nn dico che uno sia giusto e uno sbagliato, vanno bene entrambi, dico solo che chi scrivere 50 messaggi in 1 ora in un solo topic dove si parla del più e del meno contribuisce un po' meno di chi cerca di rispondere a più topic nelle varie sezioni, e quindi ritengo che questi messaggi nn dovrebbero far parte dei contatori, nn certo x una questione di invidia ma di correttezza
se io adesso x qualche motivo cominciassi a scrivere tanti messaggi in strunz nn cambierei certo idea
scusami ma che vuol dire...........ma sai a che serve un forum??.....e un luogo dove poter sciambaire opinione, battute......scaricare le tensioni lavorative per esempio o altro............a contrinuto ti riferisci.........??? non ho capito dove vuoi arrivare , ma francamente manco mi interessa!!!
-
Citazione:
Darkness
bastard abbi pazienza.....ma che straminchia dici===????..... infatti 2 modi di vivere in maniera diversa il forum..... non penso mai che nessuno deliberatamente ti abbia mai attaccato per tutte le cagate che dici..... anzi ripeto...mi diverti..... pero' dai...... se volevi un altro po di visibilita' potevi trovare una maniera piu' elegante..... mi hai deluso...onest...
ok allora voglio dire che anch'io ho scritto un sacco di stronzate, nn dico mica di no, ho fatto anch'io un sacco di post inutili, ma tra questo e scrivere tutti sti messaggi a raffica in un post solo ce ne passa, a voglia se ce ne passa
prima di strunz ecc di topic che arrivavano a 50 pagine ce n'erano davvero pochi, erano una rarità, adesso sembra la cosa più normale del mondo
-
-
e ben venga......abbiamo capito volevi la leadershipt delle strunzate.....poi scusa....almeno noi le cagate le scriviamo tutte concentrate in un post.....noi.....
-
Citazione:
bastard inside
ok allora voglio dire che anch'io ho scritto un sacco di stronzate, nn dico mica di no, ho fatto anch'io un sacco di post inutili, ma tra questo e scrivere tutti sti messaggi a raffica in un post solo ce ne passa, a voglia se ce ne passa
prima di strunz ecc di topic che arrivavano a 50 pagine ce n'erano davvero pochi, erano una rarità, adesso sembra la cosa più normale del mondo
ok ho capito tutto!!!
per risolvere il problema di bastard dobbiamo fare in modo che i post chiudano prima di raggiungere le 50 pagine...
a tutti gli strunzzz e a tutti gli over...ragazzi, i post vanno chiusi entro e non oltre le 49 pagine!
-
Citazione:
giorgiorox
:rolleyes:
-
OKKKKK BASTARD CONTRO OVER E STRUNZ :biggrin3:
VAI COMINCIAMO MI ESALTA, SCIVETE TUTTO QUELLO CHE VOLETE POI IO VI RISPONDO, DAI CHE CI DIVERTIAMO :slayer::slayer::slayer:
-
Citazione:
bastard inside
Vedi, gli over stanno in contatto tra loro, chi più e chi meno, e forse, un giorno nasceranno anche delle vere amicizie. Non so se un forum serve per parlare di faccine o per altro. Che un post possa arrivarre a 50 pagine o meno, a te che te ne può fregare? Sei patetico!!!