Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tripler3
ma che3 ci vai a spendere i soldi.....
Piglia e taglia....poi nn appena ne trovi uno intero te lo accatti e lo tieni per la rivendita....anche se tanto nn te lo chiederanno nemmeno.
Sai che dopo anni ancora nn riesco a farmi piacere quel cesso di cupolino 02/04 a forma di tetto.
Lascerei tutto a vista senza nulla e monterei un retro strumentazione in carbonio .....magari piu carino.
Come non darti torto riguardo al cupolone nn e' sicuramente il piu riuscito dal punto di vista estetico ma e' il suo..., boh magari appena trovo un occasione di uno 01..... :rolleyes::tongue:
Il sottocodone e' un regalo del brother, cmq occasione... :wink_:
CIAO !
-
Ok a cabal donato un se guarda in bocca.
Io sinceramente al limite monterei un cupolo 99/01 in carbonio pure lasciando il monoposto gobbuto...(vedi daytonza di mr tiger!!)
Adesso pure io attendo di metter mano alla mia futura day... Che lasciero' xo' carenata e semimanubriata
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrTiger
la speed non è una naked ma una streetfighter nata scarenando una sportiva come il daytona ,di naked ( e più fighetta) c'è la 1050 che invece nasce come moto nuda.
propio il fatto di essre una strettfighter di serie ha reso la speed il best seller che è.
io adoro quel codone e ti invidio il telaio nero...
il portatatarga cambialo fa un pò cagare..........
QUOTISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOO
-
Bella moto,complimenti!:wink_::wink_:
-
-
-
veramente bella complimenti!
-
ciao ma l'adattatore per le pinze radiali è artigianale?
-
bel mezzo veramente...complimenti!!!:biggrin3: