Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
IlReverendoWolfwood
per coloro che erano interessati al colore oro il codice è: mj051.73
azz....son arrivato a risponderti....bhe'...prima di tutto per farti dei SUPER complimenti!!!gran gran bel lavoro:biggrin3:
e poi proprio per chiederti che tipo di oro era!!!:D
perche' anch'io sto facendo i cerchi oro...ma per il resto della speed resta ancora un segreto!!!:D:
GODITELA TUTTTTTAAAAAAA!!:D:D
-
VERAMENTE BELLA E FATTA CON GUSTO!!
BRAVISSSSIMO!!
-
le ultime foto aggiunte...sono fatte di fretta...avevo voglia di saltare di nuovo in sella e non di fare fotografie...ma almeno potete farvi un'idea più precisa del lavoro finito!
-
Bellissima........many many compliments
-
bellissima...
scusa ma lo stop dietro sembra simile ma + piccolo dell'originale, è una mia impressione ??
-
intanto ringrazio ancora tutti per i complimenti!
Citazione:
gia_81
bellissima...
scusa ma lo stop dietro sembra simile ma + piccolo dell'originale, è una mia impressione ??
il fanale dietro in teoria sarebbe un modello in sostituzione di quello originale per la ducati monster...lo riesci a trovare ovunque...al costo di circa 30 euro...se vuoi ti mando una foto del solo fanale in pvt
-
Ottima realizzazione!!! Complimenti!!!
-
azz quando ho visto le foto sembrava che qualcuno avesse fotografato il mio sogno!!!è proprio come la farò(nn so quando)..............bè che dire la moto è bellissima......quanto hai speso per la verniciatura???sia carrozzeria che cerchi.........
-
Citazione:
toxx
Ottima realizzazione!!! Complimenti!!!
grazie mille
Citazione:
fisio79
azz quando ho visto le foto sembrava che qualcuno avesse fotografato il mio sogno!!!è proprio come la farò(nn so quando)..............bè che dire la moto è bellissima......quanto hai speso per la verniciatura???sia carrozzeria che cerchi.........
grazie mille anche a te...cmq per la verniciaura completa ho speso 250...mi ha salvato il fatto che io e il carrozziere siamo amici fin da bambini...altrimenti non so quanto mi avrebbe preso...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
cmq ragazzi è una faticaccia tenere puliti questi cerchi!!!
-
ma un bello skarikozzo... tipo Zard???
cmq ragazzi è una faticaccia tenere puliti questi cerchi!!![/QUOTE]
che t dicevO!!!!!!!:biggrin3::tongue: