Visualizzazione Stampabile
-
RIBADISCO CHE LA MIA E' SOLO UNA CONSIDERAZIONE NATA A FRONTE DELL'OSSERVAZIONE DI COME ALCUNE PERSONE (CON MOLTE DELLE QUALI HO CONDIVISO BEI MOMENTI) AD UN CERTO PUNTO SI IMMEDESIMANO A TAL PUNTO NEL FORUM DA ATTRIBUIRGLI UN VALORE (A MIO AVVISO) ECCESSIVO RISPETTO ALLA REALTA' CHE VIVONO.
TUTTO QUI
P.S. Lungi da me fare il moralizzatore...però fermarsi ogni tanto e riflettere non fà male a nessuno, anzi
-
io per riflettere mi metto davanti allo specchio :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
sorry.... :blink::rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
orso
ogni tanto qualcuno impazzisce...
gente che inizia ad inveire contro altri utenti
persone che iniziano a dare un "valore" (non si che capisce di che tipo) a caschetti e denominazioni (tipo "magnifico", "D.O.C."...)
altri che giudicano se un post è inutile o meno, condannandolo
BOH...SARA' CHE "FUORI" CI SONO TANTE COSE BELLE DA FARE...MA IO PROPRIO NON RIESCO A CAPIRE
p.s. personalmente (in questo momento non ce l'ho con nessuno) è esclusivamente una riflessione, quindi non prendetela sul personale
POI FATE UN PO' COME MEGLIO VI AGGRADA :blink:
beh immagino che questo post sia riferito a me
il punto è che io nn ho intrapreso una campagna con manifestazioni e scioperi x far cancellare i topic, ho solo dato un suggerimento nell'apposita sezione, poi sono stati i "vecchi" e gli "stronzi" che hanno alzato tutto quel polverone, ed è ovvio che se uno mi attacca io rispondo
-
Citazione:
orso
RIBADISCO CHE LA MIA E' SOLO UNA CONSIDERAZIONE NATA A FRONTE DELL'OSSERVAZIONE DI COME ALCUNE PERSONE (CON MOLTE DELLE QUALI HO CONDIVISO BEI MOMENTI) AD UN CERTO PUNTO SI IMMEDESIMANO A TAL PUNTO NEL FORUM DA ATTRIBUIRGLI UN VALORE (A MIO AVVISO) ECCESSIVO RISPETTO ALLA REALTA' CHE VIVONO.
TUTTO QUI
P.S. Lungi da me fare il moralizzatore...però fermarsi ogni tanto e riflettere non fà male a nessuno, anzi
sai cosa, Orso?
Penso che questo forum rappresenti naturalmente quanto troviamo fuori dalla rete, nel mondo reale... Il fatto che tu stesso ed altri riconoscano che qui ci sono persone che "meritano" di esser conosciute va a tutto onore loro, nostro e del forum stesso... poi di esagitati, teste di c####, astiosi in malafede, prevaricatori ed irrispettosi ce ne sono anche qui, ma a dirla tutta, mi sembra assolutamente normale. Chi ci riflette, come suggerisci giustamente tu, é probabilmente chei ne ha meno bisogno, perchè lo fa già ogni volta che sta per scrivere... Gli altri non possono farlo, perchè non ci arrivano...
:wink_:
Lamps!!
-
ciao
mettere insieme le persone è sempre un'impresa ardua
tante teste, tante idee come si dice
secondo me bisogna cercare tutti e tutte di capire che qui siamo una comunitè complessa con alcuni punti in comune come la passione motociclistica ma con storie, idee, modi di fare, modi di pensare, vite, situazioni ecc. ecc. anche diversissime
se si riuscisse ad avere rispetto per sè e per gli altri e rispetto per le regole e per chi le fa rispettare sarebbe già un passo vigoroso in avanti verso la convivenza positiva e costruttiva, anche nelle differenze + marcate
ettore
-
Citazione:
orso
TUTTO QUI
ma x me nn è così importante se vengono o meno cancellati i post, x me sarebbe giusto farlo ma se il boss nn lo fa amen
premetto che x me il forum è un gioco, ma è come se nn so giocando a monopoli uno così senza motivo regala i soldi ad un altro
allo stesso modo se i caschetti in qualche modo devono essere un riconoscimento x quello che uno scrive sul forum...x me i post scritti in over e strunz sono come i soldi del monopoli regalati
xò nn mi importa l'ho detto x me è un gioco, e certo nn avevo intenzione di litigare cn nessuno, mi dispiace
-
Citazione:
bastard inside
ma x me nn è così importante se vengono o meno cancellati i post, x me sarebbe giusto farlo ma se il boss nn lo fa amen
premetto che x me il forum è un gioco, ma è come se nn so giocando a monopoli uno così senza motivo regala i soldi ad un altro
allo stesso modo se i caschetti in qualche modo devono essere un riconoscimento x quello che uno scrive sul forum...x me i post scritti in over e strunz sono come i soldi del monopoli regalati
xò nn mi importa l'ho detto x me è un gioco, e certo nn avevo intenzione di litigare cn nessuno, mi dispiace
Ancora con sti caschetti.... cazzo!!!
Bastard dei 22.000 messaggi che hai, se proprio vogliamo andare a vedere, 20.000 sono nè più ne meno che le stesse cazzate che scriviamo tutti...
Che te frega se uno ne ha di più o di meno???
-
Citazione:
bastard inside
beh immagino che questo post sia riferito a me
il punto è che io nn ho intrapreso una campagna con manifestazioni e scioperi x far cancellare i topic, ho solo dato un suggerimento nell'apposita sezione, poi sono stati i "vecchi" e gli "stronzi" che hanno alzato tutto quel polverone, ed è ovvio che se uno mi attacca io rispondo
Poverino sei tu la vittima vero ma fammi il piacere almeno di evitare di fare il santarello perchè non mi pare che tu non attacchi prima di essere attaccata e non mi pare neanche che tu non faccia provocazioni poi se ti vuoi nascondere dietro il fatto che scherzi fai pure ma se pensi che qualcuno ti creda dopo un pò ti sbagli.
-
sera .... orso che abbaia nun morde ....
-
lui è si orso ma l'orso Yoghi è buonoooo e saggio :rolleyes: