Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
japkiller
scusa ma dire che stai facendo un lavoro come quello dello sciamano č un eresia.... tu stai semplicemente trapiantando la coda... pregevole lavoro, ma da qui a quello dello sciamano ce ne passa.....:biggrin3::tongue::laugh2::wacko::wink_: pensa solo che si č fatto da solo il serbatoio in carbonio... forcelle ohlins, brembo triple bridge, fianchetti carbonio, sottocoda in carbonio, vasca sottosella realizzata da solo, tamponi motore artigianali, e sono solo alcune delle cose che ha fatto....
SERBATOIO IN CARBONIO č OPERA UNICA DI UN ALTRA PERSONA...........:coool:
-
Citazione:
japkiller
scusa ma dire che stai facendo un lavoro come quello dello sciamano č un eresia....
Non volevo paragonare il Mio lavoro a quello sopra, ci mancherebbe....
Volevo solo riportare le mie dimostranze per quanto concerne il sottocoda , che mi sembrava di aver letto che non era ancora realizzato ...
Il mio lavoro non č ancora finito, devo fare ancora parecchie cose compresa verniciatura e cambi di altre parti che ho pensato di fare in seguito al lavoro della coda.
Ciao
-
SPETTACOLARE!!! .... una delle pił belle SPEED che abbia mai visto ...
complimenti :wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
beppe82
Non volevo paragonare il Mio lavoro a quello sopra, ci mancherebbe....
Volevo solo riportare le mie dimostranze per quanto concerne il sottocoda , che mi sembrava di aver letto che non era ancora realizzato ...
Il mio lavoro non č ancora finito, devo fare ancora parecchie cose compresa verniciatura e cambi di altre parti che ho pensato di fare in seguito al lavoro della coda.
Ciao
OH!! la mia era una battuta in onore all' amico sciamano eh?? Mica volevo sminuire il tuo pregevole lavoro, anzi devo dire che quella coda č proprio SPETTACOLARE!!!:yess::supremo::festaaa::noooo::bravissimo_::mazzodifiori::supremo:
-
Incazzatissima
veramente bella e sopratutto molto molto racing....
Complimenti:biggrin3:
-
ragazzi vi amo tutti
č 'no spasso leggere ste cose
;)
-
uno spettacolo per gli occhi, e non č neanche finita!
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
the shaman's work is well done!
-
sciama'é veramente na figata sta tripla quando me la fai vede dal vivo?
complimentoni
-
lo stampo del sottocoda dopo 15 gg di lavoro č pronto finalmente
ora posso finirla davvero e rimetterla in strada
-
Citazione:
Lo Sciamano
ragazzi vi amo tutti
č 'no spasso leggere ste cose
;)
sciamą!
a me fa cagare la tua speed!!!
dai non regge, non sono credibile... :biggrin3::biggrin3::biggrin3: son proprio curioso di vederla dal vivo, e poi, voglio sapere qualche prezzo dei pezzi made in sciaman!:wink_: