Visualizzazione Stampabile
-
Complimenti ragassiii!!!
sabato era un pò freschino:freddo:
Mi son dedicato al consueto giro per i concessionari di Vicenza a vedere un po' di moto...
Alla prossima ci saro'...magari si può organizzare un sabato pomeriggio in Baricatella per una birretta in compagnia:biggrin3:
-
ciao ragazzi!!! che invidia!!!! io sono andato a prendere la moto sabato mattina (in verita' go prova') il venerdi non è partita e neanche il sabato...ieri sera (lunedi) sono andato con il furgone di lavoro e l'ho portata a casa...smontata tutta e cambiato le candele..partita al primo colpo....anche volendo non ce l'avrei fatta...speriamo per la prox...ora la causa piu' probabile è che uno o piu' candele sono andate,ma il dubbio resta....mha...:dry::rolleyes:
-
tra i nuvi del t.n.e non so', ma tra i vecchi vedo delle facce poco POCHISSIMO raccomandabili!!!!
CAVOLO FULVIOZ CON LA MOTINA......ERA ORA!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
io direi domenica pome su in barricatella... se non fa troppo freddo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nenet
.....pensa ho incontrato i ragazzi che venivano su a teolo ed e stata gia mezza guerra all acceleratore con mene pensa ti pi vanti!!!!a so sempre a bain con chea moto no so bon nare pian:ipno::biker::papa:
:risate2::risate2:Grande NINNIiiiiiiiiiii :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Belle foto! ma sopratutto coraggiosi, con sti freddi!!!:w00t::wacko::w00t:
curiosità, di chi è la speed nera con le pinze discacciati? complimenti x le pinze e dischi... ma volevo saper altro, che specchi sono?si vede???
-
Citazione:
il pedro
tra i nuvi del t.n.e non so', ma tra i vecchi vedo delle facce poco POCHISSIMO raccomandabili!!!!
CAVOLO FULVIOZ CON LA MOTINA......ERA ORA!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ciao grnade zio... Visto che figo!!! :biggrin3: Deciditi a venire a farci compagnia di persona, mi servono i consigli di un saggio... :wink_:
-
Citazione:
Fulvioz
Prova a ritirar pacco, ho un iPhone da provare io!!! :biggrin3:
Ouuu motina a chi? :dry:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry:BRUTTO ZIO:dry:
-
Citazione:
LAZAVORRINA
:cry::cry::cry::cry::cry::cry:BRUTTO ZIO:dry:
Brutto quanto vuoi ma quella non è una motina... L'Hornet è una motina, lo Shiver è una motina, la GSR600 è una motina, pure il Monster putrebbe esserlo...
Ma non la Strett!!! :mad:
-
rispetto alla speed è sempre una motina (desso el me copa..... ;-)