c'è Nemo che vuol fare il t-gay, il resto è noia
:tongue:
tu ?
i preparativi procedono ?
quando assicuri il ferro ?
Visualizzazione Stampabile
si procedono e ne ho già abbastanza.....( ma siamo quasi alla fine.....spero:wacko:)
penso per metà marzo......visto che volevo surfarmela sulla neve ancora un paio di volte prima di chiudere la stagione invernale.......
dimenticavo.....
VOLEVO CHIEDERE SCUSA A DAYTONA per aver farcito il suo post serio con un pò di caxxetti nostri......
scusa......
anch'io Daytona,
scusaci siamo in gioncchio sui ceci.....erano settimane che non ci parlavamo io e Emmo e il tuo 3D è servito al suo scopo originale
(anche se non avevamo mai avuto da dire, anzi !)
:biggrin3:
qui il problema e un altro!
la maggior parte degli iscritti nella vita reale non cavano un ragno dal buco e lunico modo per farsi valorizzare e scrivere un paio di cazzate sul forum e trovare da litigare per dei motivi futili!
ma mi chiedo non avete uno straccio di morosa con cui divertirvi piuttosto che rom.... i co...... qui 24 ore su 24!!!
o siete tutti cornuti o abbandonati perche siete forum dipendenti????
appena ti becco!:wub:
ciao ricky:wink_:
grazie framasotti.
spero che il tuo chiedere scusa a chi sai tu serva.. giusto x dare un senso al post e pace nel forum.
qcno mi ha chiesto a quali screzi alludevo.... bhe.. qui non voglio puntare il dito contro nessuno ( sarebbe l opposto del senso del post ) ma di screzi ce ne sono stati...ognuno sa con chi.
personalmente le mie scuse le ho fatte.
ovviamente alludevo ad una persona in particolare.... che non le ha accettate..peccato.. ma ora questa persona posso mandarla a fanculo visto che e falsa e vigliacca.
ora mi preparo x fare un bel prosciutto di parma...ahahahahahah!!!!!:tongue: