fai tenerezza. Mi sembri me quando parlo del tennis italiano...
per curiosita', ti sei dato un termine o la speranza dura sempre anche contro le cucchiaiate di legno in faccia?
Visualizzazione Stampabile
fai tenerezza. Mi sembri me quando parlo del tennis italiano...
per curiosita', ti sei dato un termine o la speranza dura sempre anche contro le cucchiaiate di legno in faccia?
http://www.nancarrow-webdesk.com/war...mg.01830_t.jpg
..............e cmq si il termine è il 15/3 ma non ti dico di che anno
:rolleyes:
tu quando pensi che il calcio italiano torni a brillare dei vecchi splendori senza la mafia dell'ultimo decennio?
:ph34r:
il calcio italiano senza mafia sono 3 anni che esiste e che splende con mondiali, coppe campioni, campionati puliti. E non c'e' stata bisogno di transizione.
ma nooooooo :laugh2: era una frase completamente scollegata :laugh2::laugh2: tranki :wink_:
certe volte hai delle idee magnifiche!! :w00t::w00t: yessssssss facciamolo sto 3 nazioni!!!!!! e il terzo tempo tutti a trombarsi miss padania!!!!!!! :w00t::biggrin3:
p.s. ne avete di voglia x scrivere cosi' tanto..:sick:
lasciamo perdere il tennis....:biggrin3:
io il calcio nn lo seguo piu' da 5 anni...ora mi sto dedicando a tutti gli altri sport...
ho praticato a livello agonistico il tennis fino a 28 anni in 3a categoria, e posso capire i xke' del male italiano in quello sport.
poi contemporaneamente facevo motocross....quello si che e' uno sport vero... :wink_:
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
lo seguo poco ma mi scappa da ridere,
se è così mi fa solo che piacere che il calcio Italiano si ripulisca bene,
ma tutte le polemiche che sento contro l'Inter non mi danno speranze a breve termine....
ma tu che squadra tieni ?
:ph34r:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:me sto' a senti' male...nun ce la faccio piu'...me sto' a scompiscia'........
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
AIUTO........................................................................
lo sapevo .....me so' pisciato addosso...:laugh2:
era una battutona la mia :sick::wink_:
il Tri nations esiste già ma non in europa :w00t:
guarda come ti acculturo :biggrin3:
Il Tri Nations è un torneo annuale internazionale di Rugby a XV, che si tiene interamente nell'emisfero australe, in quanto vede come protagoniste le nazionali di Australia, Nuova Zelanda e Sud Africa.
È l'equivalente del Sei nazioni europeo per quel che riguarda tre delle più forti nazionali di rugby del mondo, che si trovano al di sotto dell'equatore.
http://upload.wikimedia.org/wikipedi..._Wallabies.jpg
:w00t::w00t::w00t:
in effetti l'avevo gia' sentito...:w00t:
cazzo...quelle si che sono squadre...dio bo'...:wacko::rolleyes:
all blacks, aussie e i leoni africani....ammazzate....:blink:
e allora il ns con portogallo e romania come lo chiamiamo? il 3 accattons?? :biggrin3::biggrin3:
miss padania ce la mettiamo cmq... :wink_::tongue: