Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Ancora?! Quindi se hai un mono a posto il posteriore non si schiaccia, conseguentemente impenni in uscita, giusto?
Detto tutto....
c'è amore nell'aria...:wub::biggrin3:
-
Citazione:
Filomao
Ancora?! Quindi se hai un mono a posto il posteriore non si schiaccia, conseguentemente impenni in uscita, giusto?
Detto tutto....
filo va a giocare con le bambole che le leggi della fisica queste sconosciute, non è che mono più duro uguale impennate, esiste anche la forcella l'estensione quanto hai sfilato le forcelle ecc...poi certo se uno si appende al manubrio perchè non a stare in sella sbacchetta anche il si.....
poi è vero questo è il forum in cui le speed si impennano di 4°.............:tongue::tongue:
mA DAi dimmi che a te in pista girando in un minuto e 5 clessidre ( io in un minuto e 3 clessidre) è servito l'ammortizzatore di sterzo.....magari lo avevi stretto troppo è perquello che non facevi le curve..........:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
cazzo se comprate un 100o jap gli fate cementare lo sterzo........
-
Citazione:
MrTiger
filo va a giocare con le bambole che le leggi della fisica queste sconosciute, non è che mono più duro uguale impennate, esiste anche la forcella l'estensione quanto hai sfilato le forcelle ecc...poi certo se uno si appende al manubrio perchè non a stare in sella sbacchetta anche il si.....
poi è vero questo è il forum in cui le speed si impennano di 4°.............:tongue::tongue:
mA DAi dimmi che a te in pista girando in un minuto e 5 clessidre ( io in un minuto e 3 clessidre) è servito l'ammortizzatore di sterzo.....magari lo avevi stretto troppo è perquello che non facevi le curve..........:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
cazzo se comprate un 100o jap gli fate cementare lo sterzo........
Matte stiamo ripetendo le stesse cose da tanto tempo. E' un po che ti spiego il perche' monto l'ammortizzatore di sterzo e domenica ho avuto ancora prova della mia buona scelta.
Se proprio non lo capisco a luglio ti faccio vedere il perche' dal vivo :wink_:
-
Citazione:
MrTiger
BELLISSIMA,SCARICO TROPPO FIGO
-
....
me gustaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
allora questa super moto ? sono curiosissimo di vederla finita!
sembra super very nice
!
-
-
mamma che spettacolo..ma sotto la coda non si rscalda tanto?
-
Bello è bello!! ma me piace lo scarico laterale basso!
-
Citazione:
Lucav
E' artigianale immagio lo scarico?!
Molto bello...aspettiamo tutto il resto
quoto