anke x me e' un grande..spero solo che le ducati nn gli rovinino la festa con quel motorone...:cry:
Visualizzazione Stampabile
?????
Ma ho visto un'altra gara????
In quella che ho visto io Haga è caduto da solo per fare il pirla!!!!
Le Ducati strafavorite dalla cilindrata , a detta di molti, però vengono sverniciare in rettilineo dalle suzuki, con una differenza di velocità imbarazzante...
E nessuno lo dice ma, la Sterilgarda che squadra ha????
Con le Ducati clienti e Biagi e Xaus sta davanti a tutte le squadre ufficiali, me sembra incredibile.
Per quanto mi riguarda non imputo la caduta di HAga a Biaggi.
Ma giustifico l'incazzatura di HAga per i motivi che ho già esposto.
Biaggi era lungo e si è salvato in quel modo tagliando strada e frenando.
Grande >Troy ... come sempre il n.1 di questa categoria ... per un attimo ho rivisto il rossi di ... un paio d'anni fa :cry: ; se continua così .. non ci sarà storia per nessuno :winner_1: Per Haga: la prox volta invece di incazz . tieni le mani sul manubrio ... altrimenti come sempre ... sei un talento sprecato! :dry:
M'ha fatto morire Biaggi che ha detto:"non ho potuto replicare a Bayliss perche' avevo la gomma finita..." e allora Troy che cos'aveva??? solo i cerchi?
era dietro, poi primo poi e' andato per prati, e alla fine se l'e' ripreso... vorrei vedere chi aveva le gomme messe peggio. poi per me Biaggi resta un fenomeno, ma certe volte se a fine gara non togliesse il casco di fronte ai giornalisti guadagnerebbe molto in simpatia
:blink::blink: Io tutto 'sto spettacolo non l'ho visto.......pochi sorpassi, Ducati molto avanti e un solo derapone..:w00t:....rimpiango la SBK di 10 anni fa......
io tifo haga, ma domenica è stato ridicolo, la classica cazzata di nori.
anche a misano la colpa è stata sua, biaggi è stato il + costante e per favore, gran cuore di bayliss, ma non si guarda...
sempre giu di traiettoria larghissimo....
biaggi guida sempre bene anche se non va + forte degli altri.
purtroppo haga non è costante.