Visualizzazione Stampabile
-
C'ero anch'io con il Boss e con questi pazzi della piadipattuglia anche se nn so ancora cosa voglia dire....sono un po' offeso per non farne parte visto che sono quasi 15 anni che scorrazzo in moto con quelli che ne fanno parte!!!...cmq mi han chiesto di farne parte e questo è già un passo avanti...dovro' trovare il fisico di coleman per mettermi fra loro anche se nn sono nero!!!Hi hi hi!!!
Tornando al post, gran bel giro, molto molto divertente, ma molto stressante soprattutto perchè sempre al limite con borsoni alti quasi 40 cm sul serbatoio e ragno ormai sbrindellato sul codone!!!
Strade spettacolari curve, controcurve, tornanti, curvoni veloci e solo alcuni rettilinei tra cui uno veramente impressinante!!!
Per caricarsi a pranzo e cena fiorentine da quasi un chilo e totani in umido da paura con vino a fiumi e rum a torrenti!!! Tant'è che sabato sera all'Isola d'Elba sbornia da paura alla discoteca Inferno che ha ospitato i miei burn out alle 4.00 nel parcheggio e le mie impennate al ritorno in albergo per le stradine strettissime dell'Isola !
Dopo solo 3 ore di sonno, sveglia e ritorno a casa...verso le 16.00, nel bel mezzo del nulla toscano, dopo aver dato sfogo alle mie remore da stress visto il cambio di programma costante (R.A.T. non R.A.T. - dormi non dormi gas non gas - autostrada non autostrada), abbiamo affrontato quasi sei ore di viaggio verso Igea, dove mi sono incollato nel mio bel lettuccio appagato e sconvolto!!!
A oggi un gran mal di gambe e tante belle emozioni che vibrano ancora in me...facciamolo ancora al più presto vi prego!!!
Ciao belli.
Bocch
-
Citazione:
C'ero anch'io con il Boss e con questi pazzi della piadipattuglia anche se nn so ancora cosa voglia dire....sono un po' offeso per non farne parte visto che sono quasi 15 anni che scorrazzo in moto con quelli che ne fanno parte!!!...
Il nome Piadipattuglia è nato quando qualche tempo fa avevamo lanciato l' idea di dare ai vari gruppi di diversezone d' italia dei nomi che li identificassero. Per i Romagnoli avevo proposto "Triumphisti Romagnoli", oppure "Colonna Romagnola" ma poi Big Dave se ne è uscito con la Piadipattuglia, ed è stato subito amore! :wub:
Adattissimo, anche perchè non tutti i membri hanno una Triumph, e quindi è perfetto! Inoltre la particella "pattuglia" sta a pennello perchè ricorda impennate, stoppie, insomma i numeri che specialmente Rocco, Nico e Aerodik fanno di continuo.
-
Non sia mai, non voglio appropiarmi di idee non mie, il nome piadipattuglia è stato coniato da aerodik!
Cmq l'importante è che ci è piaciuto subito.
Bocch, sono contento che ci sia anche te qua, vatti subito a leggere il report della vacanza!!!
-
Ciao Big!
Fatto! Grandioso come sempre!