quelli di zard mi hanno detto che era un prezzo speciale che gli ha chiesto triumph per il tday, che loro fino a lunedi non sapevano nulla.....
Visualizzazione Stampabile
quelli di zard mi hanno detto che era un prezzo speciale che gli ha chiesto triumph per il tday, che loro fino a lunedi non sapevano nulla.....
ma cosi' facendo ammazzi il mercato....quanti se ne venderanno ancora a prezzo pieno???Citazione:
Originariamente Scritto da basjoe
hanno detto che da lunedi tornava il prezzo pieno, poi sai i concessionari con bolle e fattire pagano l'iva 20%, tasse e spese generali e tutto il resto.....
secondo me hanno fatto un porcato comunque, potevano fare un sconto speciale del 15% e basta, ora però non so di chi sia stata effettivamente l'idea se di zard che aveva un mucchio di marmitte in casa o di triumph che voleva fare un regalo a chi partecipava al tday.....
occhio e croce mi sembra che i soldi li abbia presi tutti zard, che triumph non ci abbia guadagnato niente anche perche non si sa quanti scarichi si sono venduti..... e i concessionari hanno fatto una figura da ladri ( che sono :D) quindi tirate le vostre conclusioni
Da quello che mi hanno detto...solo sabato sono stati venduti 15!!!!!scarichi....venerdì e domenica hanno lavorato no stop!!!! quindi penso un 50ina!!!!!!!!:wacko: :wacko: :wacko:Citazione:
Non c'hanno guadagnato niente ??? In 3 giorni di T-DAY io non ho mai visto quei 2 poveri ragazzi fermi 1 secondo !!! Metti, che so, la media di 10 al giorno ??? Non so..sparo...in una situazione ottimale che tutti fossero completi:Citazione:
10 x 670 EUR = 6700 EUR x 3 gg = 20100 EUR
Metti che invece erano solo 5 al giorno completi:
5 x 670 EUR = 3350 EUR x 3 gg = 10050 EUR
e i terminali dove li mettiamo ?? Se 20000 euro in 3 giorni sono pochi, con la spesa di solo 2 meccanici...a me non sembra...
Cazzo 50 !!! auaUBHAubhbhua qui si parla di cifrone allora ! 30000 euro tutti !!!
in NERO!!!!!!!!!!!
Scusate ma cosa è sto ZARD ???????? :blink:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Uhm...DENUNCIA ! Ora li ricatto, se non mi danno indietro i miei 400 euro li denunciooo aHBUabuABUHBHA :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :ph34r:Citazione:
Purtroppo è cosi per tutti gli accessori per moto;
non so quanto costi un paio di pedane after market in negozio..:dry:
a loro quanto credete che costi, 15 minuti di utilizzo di macchina utensile.. più o meno 7-8 euro e a quanto lo vendono..?? 190 euro la coppia?:sick:
per non parlare delle parti in plastica, carbonio....
CMQ l'acrapovic per sv 650 costa anche quello più di 1000 euro.
o ti fai i pezzi in casa...:mad: