Visualizzazione Stampabile
-
se non la devo baciare può fare come vuole:coool:
-
Io la cerco proprio che sia fumatrice, così mi evito le rotture quando mi devo gustare una paglia...
-
almeno quando fumano stanno zitte.
-
...snobbare una bella fi*a perchè fuma, mi sembra proprio una strun*ata....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzz
son gusti!
-
come con uno str..zo in mano
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
almeno quando fumano stanno zitte.
interessante...:biggrin3:
Citazione:
Uzz
a volte capita...anke ai migliori....:coool::biggrin3:
-
Assolutamente no, fanno tanta puzza specie se fumano troppo:wacko:
-
Fumare fa male. PUNTO. Uomo o donna che sia non fa nessuna differenza!
...poi ci possono essere vari motivi per cui lo si fa, ma se lo si fa per mettersi in mostra direi che proprio da incoscienti.
Detto questo, penso che se chi fuma ha rispetto per chi non fuma, bè, allora non fa del male a nessuno se non a sè stesso....e questo fa comunque parte della libertà di ognuno di noi.
Un punto a favore dei fumatori...magari sanno di cenere, ma in genere basta una mentina e sono presentabili....mentre ci sono tanti che non fumano e hanno l'alito che sa di....fogna:sick::sick::sick:...e non si mangiano nemmeno le mentine:dry::dry:!!!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
stella crow
Fumare fa male. PUNTO. Uomo o donna che sia non fa nessuna differenza!
...poi ci possono essere vari motivi per cui lo si fa, ma se lo si fa per mettersi in mostra direi che proprio da incoscienti.
Detto questo, penso che se chi fuma ha rispetto per chi non fuma, bè, allora non fa del male a nessuno se non a sè stesso....e questo fa comunque parte della libertà di ognuno di noi.
Un punto a favore dei fumatori...magari sanno di cenere, ma in genere basta una mentina e sono presentabili....mentre ci sono tanti che non fumano e hanno l'alito che sa di....fogna:sick::sick::sick:...e non si mangiano nemmeno le mentine:dry::dry:!!!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
questo e' puro estremismo nicotinico... :biggrin3: