Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
iunio
quoto in particolare il punto n.5 parte seconda...rolleyes:
con le mutande mentre maganmm^?^^^
-
......
Citazione:
scardabianca
con le mutande mentre maganmm^?^^^
solo...il"mentre magnammm"...:wink_:
buongiorno a todos
lamps))))))))))))
-
Una pure io.
Se veste come la felpa taglia M se no L.
Famm' sapč
-
Salve presidente! Sono un po' fuori mano ma mi interesserebbe la maglia...e...si puņ vedere anche la felpa? Alla fine non ho capito se la fate azzurra oppure avete cambiato colore...insomma sarei interessato mi puoi riepilogare tutti i dettagli? Io abito in toscana (Sarteano per la precisione...) in caso ci mettiamo d'accordo...spedizione, pagamento, ecc... grazieed a presto!
-
Citazione:
da83vz
Salve presidente! Sono un po' fuori mano ma mi interesserebbe la maglia...e...si puņ vedere anche la felpa? Alla fine non ho capito se la fate azzurra oppure avete cambiato colore...insomma sarei interessato mi puoi riepilogare tutti i dettagli? Io abito in toscana (Sarteano per la precisione...) in caso ci mettiamo d'accordo...spedizione, pagamento, ecc... grazieed a presto!
hai posta in privato!
-
president ormai ci diamo anche alle esportazioni??? col dollaro debole conviene eh??:risate2:
-
SI Si....bella!!! perņ il colore.....:wacko:
-
Presidente dimmi quando ti devo versare i soldi !! per la maglietta...CIAO
-
Citazione:
maicol775
Presidente dimmi quando ti devo versare i soldi !! per la maglietta...CIAO
non te l'ha detto?? a me disse che fuori GTC le maglie le regalava lui:tongue: poi vedi tu
ps si vede molto che oggi sto a casa in malattia e non ho una mazza da fare???:rolleyes::coool: mi sento molto come QUALCUNOOOO:tongue:
-
ALLORA!
ALLORA...LE MAGLIETTE VERRANNO COMUNQUE FATTE...ANCHE SE SIAMO SOLO UNA DECINA.....PERņ E' GIUSTO PRECISARE CHE IL GTC HA CHIESTO A GRAN VOCE CHE VENGANO FATTE NERE COL GIROMANICA ROSSO E LE STAMPE UGUALI ALLA BLU...LO DICO AFFINCHE' CHI PREFERISCA PRENDERLA SOLO NERA POSSA FARLO NEL MASSIMO DELLA LIBERTA...(IO LE PRENDO ENTRAMBE):tongue::tongue:
Citazione:
robitopomoto
non te l'ha detto?? a me disse che fuori GTC le maglie le regalava lui:tongue: poi vedi tu
ps si vede molto che oggi sto a casa in malattia e non ho una mazza da fare???:rolleyes::coool: mi sento molto come QUALCUNOOOO:tongue:
ROBERTOOOOOOO...FACEVI IL FIGO HEEEEEEEEEE....E MO MIETT A SUPPOST PUR TU!!