Visualizzazione Stampabile
-
anche per me è sopravvalutato.
poi è odioso, l'anno scorso pensava che stoner fosse un pirla che si è trovato l'oro con questa motazza e pensava di venire in ducati a dare la paga al biondino, emblematiche le sue interviste post firma ducati dove dichiarava testualmente <non mi sarà difficile andare forte con questa moto>, veramente arrogante, quest'anno si sarà accorto che per guidare questa desmo non è proprio come guidare una honda...
per me gli sta troppo bene, spero che sprofondi nella bassa classifica !
-
non ha mai vinto nessun mondiale....ne di 125 ne di 250!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Come no? vinse il mondiale della 250 nel 2002
-
quoto sopravvalutato, mediocre e senza cognizioni di setup, quando in passato ha vinto qualche gara la moto era stata siatemata dal team e non da lui.
ducati lo prese pagandolo tanto perchè era rimasto uno dei pochi liberi sul mercato.
e poi "fatica tanto"
-
mamma mia come la gufate, ma di brutto...
per me è un grande pilota, nel senso che per stare lì con gli altri devi essere, comunque, qualcuno e non uno dei tanti, penso che lui sappia benissimo che quest'anno per è cruciale e non può toppare, però diamogli tempo, no guardiamo gli altri...
anche se, riflettendoci, qualcuno glie la potrebbe gufare di brutto perché se anche lui ingrana ...in coppia con Stoner son caxxi amari per tutti :laugh2:
-
un fantasma
ormai non ci sono più alibi
-
-
mi dispiace x marco lo anche conosciuto di persona veramente un bravo ragazzo e molto simpatico ma si vede che sulla seconda ducati nessuno riesce a farla andare come l'altra.......chi l'ho sa.....comunque aspettiamo e vediamo da italiano spero che si riprenda!!!!!
-
melandri è anni che non va più... in honda cos'ha fatto???
qualche bella gara ma poi niente...
in yamaha?? solo disastri....
-
non l'ho mai visto particolarmente in forma dopo la 250... in gp sempre per terra, e poi 2 o 3 gare da "fermone" perchè doveva ricucirsi le ferite... per poi puntualmente finire a terra alla prima gara in cui era in forma e si doveva riscattare