Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
barbie
:angelo: e lo sono :rolleyes:
scherzi a parte ho avuto due storielle così, però penso che qnd si tratta invece di storie serie sia difficile da gestire la cosa
piuttosto OT blutaggine vieni al compleanno ??????? :mad::dry:
Certo che lo sei!!:tongue::tongue:
Anch'io un paio di storielle, di cui mi son prontamente "liberato" quando le cose cominciavano a diventare troppo complicate...
Meglio evitar casini...:biggrin3:
OT: no tesoro, non ce la posso fare... ma prima o poi ci si becca, ne sono sicuro... e avrai un altro "cicisbeo"...:laugh2::laugh2::mazzodifiori:
-
[QUOTE=barbie;1010715]:angelo: e lo sono :rolleyes:
scherzi a parte ho avuto due storielle così, però penso che qnd si tratta invece di storie serie sia difficile da gestire la cosa
a questo punto torna in auge quanto ha scritto prima ettore :dry:
-
Citazione:
NEMO
se xò ti innamori o la frequenti nn è possibile lavorarci insieme, nn all'inizio.
se dopo rompi e rimani in ottimi rapporti si va d'amore e d'accordo.
perchè sarebbe un problema lavorare con una persona che ami?
-
certo che si pitonazzo......... sai che palle averla tra i coj........tutto il giorno...auhhauhauhuahuahua
-
Citazione:
giorgio bona
a voi e' mai successo!??!?!:blink:
a me ora un po' si...:D:D:D
non so... forse ci si abitua:sick:...forse giorno per giorno ci si conosce:biggrin3:...mha'....
fatto sta che "mi son sorpreso" a guardar la mia segretaria in maniera......................:sperm:contropromettente:ph34r::ph34r::ph34r:....e la cosa va avanti da qualche giorno...:D
forse e' solo ora di tornar in italia a prender un po' d'aria!!:biggrin3:
GIORGIOOO...CASTIGALA SULLA SCRIVANIAAAAAA!!!:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
-
Citazione:
Python
certo che lo è, io ci ho lavorato x 7 mesi allo studio del mio ex...........alla fine me ne sono andata satura e qst ha molto influito sul fatto che poi dopo qlc mese ci siamo lasciati.
Secondo me le vite di due persone devono essere separate, a fine giornata devi avere la voglia di vedere il tuo partner e non esserne stanco dopo una giornata insieme, devi raccontarti la giornata e non continuare a parlare di lavoro, qnd sei fidanzato poi anche peggio, noi si è finito x non uscire più se non nel week end, tanto c'eravamo visti già tutto il giorno :wacko:......
no no e ancora no :mad:
-
Citazione:
paskiss
GIORGIOOO...CASTIGALA SULLA SCRIVANIAAAAAA!!!:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
oppure sotto.. e la chiami monica.... lewinski:tongue:
-
Citazione:
Python
mai mischiare lavoro ed amore.
troppi fattori, troppe variabili, troppi dubbi.
io la penso così.
-
Citazione:
barbie
certo che lo è, io ci ho lavorato x 7 mesi allo studio del mio ex...........alla fine me ne sono andata satura e qst ha molto influito sul fatto che poi dopo qlc mese ci siamo lasciati.
Secondo me le vite di due persone devono essere separate, a fine giornata devi avere la voglia di vedere il tuo partner e non esserne stanco dopo una giornata insieme, devi raccontarti la giornata e non continuare a parlare di lavoro, qnd sei fidanzato poi anche peggio, noi si è finito x non uscire più se non nel week end, tanto c'eravamo visti già tutto il giorno :wacko:......
no no e ancora no :mad:
in linea di max ti do ragione ma allora.... tutte quelle coppie che sono insieme anche nel lavoro e stanno bene come fanno ???????
-
Citazione:
daytona4ever
in linea di max ti do ragione ma allora.... tutte quelle coppie che sono insieme anche nel lavoro e stanno bene come fanno ???????
io parlo x me, io penso che sia preferibile non mischiare poi se gli altri ci riescono buon per loro sempre ammesso che siano felice.....