Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
barbie
non mi ricordo :tongue:,però so che è capitato sono stata fidanzata 4 anni con uno 2 anni con un altro dovrei andà troppo indietro nel tempo :tongue:
Vabbeh, ma certe cose non credo si dimentichino così facilmente.
Sicuramente il maschietto a cui succede non lo scorderà mai, ma anche una donzella dovrebbe ricordarsene.
Può capitare di dimenticarsi il nome o il viso (questo dipende dalla posizione) della classica botta e via, ma una defaillance è per sempre, un po' come un diamante.
-
Citazione:
krupica
Vabbeh, ma certe cose non credo si dimentichino così facilmente.
Sicuramente il maschietto a cui succede non lo scorderà mai, ma anche una donzella dovrebbe ricordarsene.
Può capitare di dimenticarsi il nome o il viso (questo dipende dalla posizione) della classica botta e via, ma una defaillance è per sempre, un po' come un diamante.
Ragà ma mi sembra assurdo che sia una donna a dire ad un uomo che non c'è nulla di male in qst cosa e non il contrario, ma che siete macchine ???? ma che male c'è se capita, ma vuoi mettere quanti fattori entrano in gioco ????
poi ovvio se la cosa si reitera allora è un attimino diverso....:biggrin3:
-
Citazione:
marco t301
ma io non dico di essere uno stallone....ma per me un rapporto sessuale deve durare almeno 30minuti...senza preliminari ovviamente:coool:
Un "rapporto sessuale" degno di tale nome deve durare almeno 120' (poi ci sono i rigori); sotto le 2 ore è da considerarsi "sveltina"; sotto l'ora non viene nemmeno messo a referto.
-
azzo..... in 13 minuti sono gia' a casa io..... bello docciato e soddisfatto...uhauhauhauhhauhauhua e mi so visto pure mezzo telefilm...
-
Citazione:
Darkness
azzo..... in 13 minuti sono gia' a casa io..... bello docciato e soddisfatto...uhauhauhauhhauhauhua e mi so visto pure mezzo telefilm...
:biggrin3:
Citazione:
krupica
Un "rapporto sessuale" degno di tale nome deve durare almeno 120' (poi ci sono i rigori); sotto le 2 ore è da considerarsi "sveltina"; sotto l'ora non viene nemmeno messo a referto.
chi parla così di solito subisce sempre "il fallo di mano".........:rolleyes:
-
Citazione:
barbie
Ragà ma mi sembra assurdo che sia una donna a dire ad un uomo che non c'è nulla di male in qst cosa e non il contrario, ma che siete macchine ???? ma che male c'è se capita, ma vuoi mettere quanti fattori entrano in gioco ????
poi ovvio se la cosa si reitera allora è un attimino diverso....:biggrin3:
Non sto dicendo che ci sia nulla di male (anche se di certo non c'è nulla di bene), peròse credo che la prima volta possa risultare abbastanza traumatico, mi sembra però strano che non ci si ricordi se è già capitato o meno.
Ci si possono scordare i dettagli, ma non ci si può dimenticare s'è successo.
A meno che non succeda di continuo, allora dopo un po' si perde il conto.
Citazione:
barbie
:biggrin3:
chi parla così di solito subisce sempre "il fallo di mano".........:rolleyes:
Quello è di fondamentale importanza per restare in allenamento.
Non ci si presenta alla maratona di new york se si prende sempre l'ascensore, bisogna arrivare preparati.
-
Citazione:
krupica
Non sto dicendo che ci sia nulla di male (anche se di certo non c'è nulla di bene), peròse credo che la prima volta possa risultare abbastanza traumatico, mi sembra però strano che non ci si ricordi se è già capitato o meno.
A meno che non sicceda di continuo, allora dopo un po' si perde il conto.
Quello è di fondamentale importanza per restare in allenamento.
Non ci si presenta alla maratona di new york se si prende sempre l'ascensore, bisogna arrivare preparati.
Ma se lo ricorderà chi di dovere xchè dovrei ricordarlo io????
Per l'ultima parte del messaggio non ti rispondo nemmeno la mia maleducazione potrebbe non essere così velata come la tua.
-
Citazione:
barbie
Se è successo con te, dovresti ricordartelo.
Se il mio fidanzato dovesse far cilecca, me ne ricorderei.
Soprattutto per poterlo prendere in giro in futuro.
Citazione:
barbie
Per l'ultima parte del messaggio non ti rispondo nemmeno la mia maleducazione potrebbe non essere così velata come la tua.
Sono stato maleducato? Non mi sembrava e, comunque, non era mia intenzione.
-
Tredici minuti in sè non sono molti, troppo poco per scolpire i Lardominali. :wink_:
Certo che......... 4 volte al giorno.......... 6 giorni alla settimana.........tutte le settimane............tutti i mesi..........:ph34r:
-
[QUOTE=krupica;1018440]Non sto dicendo che ci sia nulla di male (anche se di certo non c'è nulla di bene), peròse credo che la prima volta possa risultare abbastanza traumatico, mi sembra però strano che non ci si ricordi se è già capitato o meno.
A meno che non succeda di continuo, allora dopo un po' si perde il conto.
Citazione:
krupica
Sono stato maleducato? Non mi sembrava e, comunque, non era mia intenzione.
.