Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi oggi vado a togliermi i punti di sutura!:wink_:
Vediamo che ne esce fuori!:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
framasotti
ragazzi oggi vado a togliermi i punti di sutura!:wink_:
Vediamo che ne esce fuori!:biggrin3:
Non voglio sbilanciarmi...... ma per me la Triumph dopo Steve Mcqueen ha trovato il nuovo Testimonial per le sue moto....... :rolleyes::rolleyes:
:biggrin3::wink_:
-
Citazione:
DRED71
Non voglio sbilanciarmi...... ma per me la Triumph dopo Steve Mcqueen ha trovato il nuovo Testimonial per le sue moto....... :rolleyes::rolleyes:
:biggrin3::wink_:
Dred sei proprio una testa di cazzo!:biggrin3:
oh, fammi gli auguri!:tongue:
-
Citazione:
framasotti
Dred sei proprio una testa di cazzo!:biggrin3:
oh, fammi gli auguri!:tongue:
:tongue:
Auguri..... Mitico...... :biggrin3::biggrin3::wink_:
-
Citazione:
framasotti
Ieri ho fatto un lancio con il paracadute, lo faccio spesso, visto che faccio questo lavoro, ma ironia della sorte sono atterrato su una quercia, morale della favola un ramo mi ha aperto un taglio dalla bocca fino a 3 centimetri verso la guancia. Mi hanno ricucito con 15 punti!
Mi sono rovinato a vita! Non avrei mai immaginato che potesse succedermi.
meno male che sono bello e che la cicatrice va di moda ultimamente.
Vi posto qualche foto così ve ne fate un'idea:
Allegato 7538
Allegato 7539
tranquillo frama! sei piu' erotico! :biggrin3: sembri inzaghi! :wink_:
vedrai che ci conviverai tranquillamente..pensa alle cicatrici che ho io...:cry::wink_:
cmq stai attento quando t lanci!
-
-
tranquillo...tra 2 anni nn vedi piu' nulla...e mi sembra che t abbiano anche fatto un bel lavoro..anche se i punti li avrei tenuti un po' di piu'...
-
Citazione:
everts76™
tranquillo...tra 2 anni nn vedi piu' nulla...e mi sembra che t abbiano anche fatto un bel lavoro..anche se i punti li avrei tenuti un po' di piu'...
speriamo amico mio, speriamo:dry:
-
Anche io penso che alla fine non si noterà granchè: dalla foto non si capisce molto (è pò sfocata, prova ad usare la funzione macro), ma mi sembra che i due lembi siano stati uniti bene, e che il labbro sia allineato. Forse si noterà un pò quel buchetto che c'è a 3/4 del taglio, ma vedrai che ti ci abituerai presto, e che nessuno lo noterà quasi. :oook:
Anche io penso che i punti li abbia tenuti poco (non ricordo io quanto li ho tenuti, ma mi sembra di più) ma sicuramente all' ospedale sanno quello che fanno.
-
secondo me guarisci alla grande:wink_:
e poi scusa ma che soldato sei se hai paura di rovinare il bel faccino????:mad:
guarda john rambo lui si che è un vero duro,al tuo posto lui si sarebbe curato mettendosi fuoco con la polvere da sparo altro che aprire post e cercare chirurghi estetici:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: