Visualizzazione Stampabile
-
#) - nickname - moto - lunghezza leve - colore leve
1) - Pitone (ti lascio il primo posto)
2) - ilCavy - Daytona 675 - lunghe - oro
3) - Axel - Daytona 675 - lunghe - oro - set
4) - Asura- Daytona 675 - ?????- tutte nere - set
5) - Davy89 - Daytona 675 - ????? - oro -set
-
scusate sono tardo :tongue: .... con il gda compreremo le pazzo a circa 53 € l'una + ss? ma spedite da US con tutte le tasse doganali annesse o spedite italia per italia da un gentiluomo che va lì a prenderle????:blink:
-
verranno spedite da un negozio Ebay USA ad un mio conoscente USA, il quale poi spedirà il tutto in ITA da un'altro mio amico, e da li spedirò ad ogniuno di voi, costo totale della spedizione non dovrebbe superare comunque i 20€... per le tasse doganali, non ho idea, ma in teoria con una ricevuta doganale "pro-forma" si può far passare la merce per campioni gratuiti, senza dover pagare eccessive tasse/dazi
-
in ogni caso ne vale la pena..
-
#) - nickname - moto - lunghezza leve - colore leve
1) - Pitone - Daytona 675 - lunghe - nere/oro - set
2) - ilCavy - Daytona 675 - lunghe - oro - set
3) - Axel - Daytona 675 - lunghe - oro - set
4) - Asura- Daytona 675 - ?????- tutte nere - set
5) - Davy89 - Daytona 675 - ????? - oro -set
dunque, entro e non oltre il 15.04 devo piazzare l'ordine, poiche il prezzo a quanto pare salirà a 180USD
il GDA lo chiudiamo entro il 14.04 alle 19:00 e non oltre, per chi si è inserito nella lista contattatemi via MP e ci mettiamo d'accordo x il pagamento (se si parla di 700-800USD ci sto ancora dentro a pagare io d'anticipo... ma se poi date forfait vi vengo a cercare uno alla volta, sia chiaro! ovvio che se me li anticipate, mica mi dispiaccio! :coool:)
:oook:
-
Io ho montato le Pazzo Racing in versione corta e mi trovo benissimo. Era proprio quello che cercavo!
Sono molto ben costruite, fatte in Canada e montano in 10 minuti.
Le ho comperate via Internet su Motorcycle racing parts, gear, helmets, apparel, exhausts, and more, arrivate in otto giorni a casa. Efficienti e gentili.
-
a questo punto non ci vale nemmeno più la pena di sfruttare ebay e far tramiti a destra e manca! e nemmeno vale più la pena fare un'ordine unico...
Daytona, mannaggia a te, dove eri fino ad ora? :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daytona812
prezzo incluse le tasse doganali??
-
ho fatto una prova, costo totale con spedizione è di 190USD, Daytona, facci sapere se hai pagato qualcosa di tasse/dazio!
-
mannaggia.... se così fosse vale proprio la pena.....
a giorni mi dovrebbe arrivare un serbatoio per la 675 preso dall'Ohio...
l'ho pagato 250€... vi so dire se alla dogana ci mettono lo zampino....
cmq a me hanno detto che il controllo doganale è molto casuale....
e che di solito se si mette la scritta GIFT e un costo totale inferiore a 50 € non dovrebbeto fare niente....
appena daytona ci fa sapere mi sa che le prendo al volo....