I bocca al lupo cara!! Ti auguro di trovare presto una sistemazione definitiva :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
I bocca al lupo cara!! Ti auguro di trovare presto una sistemazione definitiva :biggrin3:
ci ho pensato anche dovrei trovare qlc posto da ude lire, chissà qnt starò senzalavoro e di conseguenza senza guadagnare, incrocio le dita :wink_:
se dovessi andar via da napoli sarebbe proprio x sfuggire al gtc :biggrin3:
scherzi a parte non escludo l'idea di andar via anche se per il carattere che ho sarebbe dura da affrontare, ma lo farò solo x un'occasione vera, lavoretti x lavoretti continuo qui, fin'ora fuori napoli ho torvbato solo paliativi a cose trovete anche qui. Spero che giri presto a mio favore, grazie.
di lacrime oggi ce ne sono state........:cry: qst paradossalmente tra tutta la negatività è l'aspetto più triste, quello umano intendo
domani già ho un colloquio, vediamo che si dice
Ma chi me lo doveva dire che proprio io che odio i cambiamenti e mi spaventano le novità dovevo fà sta vita.........:cry:
eh si mi fa che me li farete di persona sab prx :w00t:
che tristezza sti contratti a termine...
che tristezza vivere così, non riesco neanche ad immaginarmi nella tua situazione eppure si va sempre più verso queste soluzioni che impediscono alle persone di crearsi un futuro...
IN BOCCA AL LUPO
in bocca al lupo Fede!!!!!!!
queste situazioni non sono mai belle... le situazioni precarie sono una brutta cosa ma la tua carica è notevole e questo non può far altro che aiutarti!!!
mamma mia come sono serio non è da me:D
CIAO BARBIE,un bel "in culo alla balena" te lo faccio di cuore (speriamo sia stitica):wink_:
apparte gli scherzi AUGURONI,BUONA GIORNATA,BUONA FORTUNA!:yess:
Azzarola...leggo soltanto ora...ma porca puttana!!!:mad:
ed ora hai novita'?!?!??
...senti se sei proprio disperata io:rolleyes: una segrataria l'ho sempre bisogno!!!:wink_:
...no scherzi a parte....se hai bisogno e mi dici cosa sai fare...abbiamo grossi contatti anche a Napoli!:wink_:
...cosi...a titolo informativo!:wink_:
Fede che dire l'Italia è il paese del precariato dei contratti a termini degli stipendi da fame tu studi ti fai il cu.... e alla fine non hai nulla o fai un lavoro che neanche ti soddisfa a prte questo ti auguro di trovare lavoro presto con tutto il cuore in bocca al lupo.
Fede anche da parte mia hai tutti i migliori auguri che si possano fare in queste circostanze... forza e... in bocca al lupo! :wink_:
Federì bellezza mia...
Ma che ti lamenti del precariato? Ma non hai sentito qualche settimana fa che il futuro presidente Berlusconi offre in matrimonio i suoi figli per le donne precarie? :biggrin3:
Sai quale sarebbe l'unico problema? Che tu non meriti di sposare un coglione rimbambito come il Piersilvio... ti annoieresti a morte... :w00t::w00t::w00t: