Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
aloha ... donna di poche parole ... mia moglie si sta sbaffando i cantucci con zucchero ... e ringrazia! :wink_:
prego moglie...se ti fa piacere porto gli altri a bologna e li lascio a gigi
-
Citazione:
JL.
aloha
http://img248.imageshack.us/img248/9...agrandeow7.jpg
Aloe!!!
:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
JL.
prego moglie...se ti fa piacere porto gli altri a bologna e li lascio a gigi
guarda che qui hai a che fare con dei golosi ... non ti conviene viziarla ... te lo sconsiglio ... :tongue::tongue::tongue:
... e poi a luigi non ho dato niente per te ... mi sto vergognando profondamente :cry:
-
Citazione:
Chinaski
fa bene quando ti scotti al sole
Citazione:
natan
guarda che qui hai a che fare con dei golosi ... non ti conviene viziarla ... te lo sconsiglio ... :tongue::tongue::tongue:
... e poi a luigi non ho dato niente per te ... mi sto vergognando profondamente :cry:
:D non dirlo neanche per scherzo...poi è meglio così, magari finiva che se mi portavi qualcosa da mangiare finiva strada facendo e non mi arrivava proprio nulla...cioè stiamo parlando di gigi, ricorda che ha sottratto i tarallini a tuo figlio!!!...figurati a me...:D
-
Citazione:
natan
Vuol dire che dopo il compleanno del Forum organizzeremo senz'altro:wink_:
-
Povero luigi ... lo sto disegnando come un bruto e volgare ladro di tarallucci ... per di più a scapito di un innocente ... chissà come la prenderà :tongue::tongue::tongue:
Tiz ... ci conto! :wink_:
-
Citazione:
natan
Povero luigi ... lo sto disegnando come un bruto e volgare ladro di tarallucci ... per di più a scapito di un innocente ... chissà come la prenderà :tongue::tongue::tongue:
ma stiamo scherzando...dici che lo capisce?
bisogna star attenti con certa gente:D
-
Citazione:
JL.
Si sa...... i terùn ...... ops scusate........ i meridionali sono molto suscettibili!!!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
-
Citazione:
natan
che dici Tiz ? Si fa ?
Citazione:
natan
Citazione:
JL.
Citazione:
Chinaski
Si sa...... i terùn ...... ops scusate........ i meridionali sono molto suscettibili!!!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
che gente !!!!