Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
uno che mette in riga te e l'altro c@22one marchigiano è da amare ancor prima di conoscerlo
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
-
Capitano in senso figurato, così fai il gioco del Ritter61
suuuu
:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
Capitano in senso figurato, così fai il gioco del Ritter61
suuuu
:biggrin3::biggrin3:
aufff.... x 1 berlusconisecondo.... anzi volevo dire x un nanosecondo avevo vacillato.....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
sai xchè Ritter61 ?
stamattina dice di aver sentito il terremoto
:dry:
per me ormai ha bisogno del pannolone essendo del 61.....
:tongue:
-
Citazione:
Intriplato
sai xchè Ritter61 ?
stamattina dice di aver sentito il terremoto
:dry:
per me ormai ha bisogno del pannolone essendo del 61.....
:tongue:
ah allora è Richter61, non Ritter.... Beh anche Mercalli61 non sarebbe male... in Quanto al terremoto, secondo me ha mollato una scoreggia da guinness dei primati ecco xkè ha sentito tremare.... solo che ha oramai poca sensibilità anale, date le ripetute visite dell'amico marchigiano, non so se mi spiego... indi le ha scambiate x vibrazioni telluriche....:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
capitanojoker
ah allora è Richter61, non Ritter.... Beh anche Mercalli61 non sarebbe male... in Quanto al terremoto, secondo me ha mollato una scoreggia da guinness dei primati ecco xkè ha sentito tremare.... solo che ha oramai poca sensibilità anale, date le ripetute visite dell'amico marchigiano, non so se mi spiego... indi le ha scambiate x vibrazioni telluriche....:laugh2::laugh2::laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ciao socio!!! vado a trovare l'anziano capostipite.... gli faccio vedere le foto della mia Street col cappello della 1050 che ho montato stamattina....:wink_:
-
Citazione:
capitanojoker
ciao socio!!! vado a trovare l'anziano capostipite.... gli faccio vedere le foto della mia Street col cappello della 1050 che ho montato stamattina....:wink_:
ok
ciao
io tra poco a vedere Overmach contro il Venezia :w00t:
-
Citazione:
Intriplato
ok
ciao
io tra poco a vedere Overmach contro il Venezia :w00t:
Who is Overmach contro il Venezia??? una rappresentazione teatrale????:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
-
Citazione:
capitanojoker
Who is Overmach contro il Venezia??? una rappresentazione teatrale????:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
praticamente si date le fighette che erano in campo :dry::mad:
Overmach è il rugby parma che però stava recitando una partita di rugby e recitava assai male impegnandosi poco dato l'avversario che si riteneva facile sulla carta.
Ma a rugby non giochi sulla carta giochi sul campo,
e nonostante 4 mete a 2 x Pèrma sono riusciti a perdere per 3 punti con un drop nel finale dei veneziani :cry::cry::cry:
e tirare fuori i maroni a 5 minuti dalla fine è troppo comodo e rischioso,
i maroni li tiri fuori prima la prossima volta,
cmq Rugby Parma non è squada da vincere il titolo se gioca come ieri :sick: assolutamente....peccato