Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
io mi sono sempre domandato una cosa: le donne in moto non vengono stimolate????
per esempio dalle vibrazioni?????
Mi scusi signor Giorgiorox ma lei mi sembra proprio un bel suino!!!:risatona::risatona:
-
Citazione:
dott_speed
giuliana ... ne che sei amica del saraceno ....:blink::blink::blink:
e poi lo hai detto tu nella tua apertura di post
DONNE IN MOTO.... STIMOLANTE O UN VERO E PROPRIO DISASTRO
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
intanto non conosco il saraceno..........
poi il mio è un modo per capire che testa avete voi uomini li iscritti A questo forum......nel senso che vorreia ssolutamnete continuare a farne parte solo se c'è gente interessante...... e farne parte anche in maniera attiva: CHI VIENE DIETRO ME SULL'ETNA????????
-
Citazione:
giorgiorox
io mi sono sempre domandato una cosa: le donne in moto non vengono stimolate????
ma sopratutto preferiranno le vibrazioni corte e rapide tipiche del quattro cilindri, le più pulsanti del tre cilindri o le lunghe e lente del due cilindri? :blink:
-
Citazione:
Python
ma sopratutto preferiranno le vibrazioni corte e rapide tipiche del quattro cilindri, le più pulsanti del tre cilindri o le lunghe e lente del due cilindri? :blink:
OTTIMA CONSIDERAZIONE, apriamo un post dedicato?
-
Citazione:
bagarre
che dici? nn potrei mai stare lontano da te:wub:...a limite ti starò sempre dietro!!:biggrin3:
:wub::wub::wub:
Vedrai che starai molto lontano o andrai mooolto piano!!:cry::cry::cry:
Vabbè male male partiamo in largo anticipo!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
dott_speed
azz :cry::cry::cry: dietro NO ..... mi han detto che poi si abbassa la pressione ...:laugh2::laugh2::laugh2:
:risatona::risatona::risatona:
Citazione:
giulianaspeed
piacere di fare la tua conoscenza e chiedo scusa :supremo: ....ho preso la prima moto che mi fosse venuta in mente...... non avrei dovuta giudicarla considerando che non sono mai salita su nessuna di esse...... ci raggiungi con la tua moto sull'etna????
Piacere mio :wink_: Non preoccuparti!!!E' che ormai è un vizio qui :cry::cry::cry: e poi ti assicuro che è bellissima!!!Ora poi che ho attaccato tutti gli adesivi sul monoposto...della ducati d' epoca...!!:wub::wub::wub:
Vabbè!!!Comunque adoro il 955 e la Baby ma mi è stata sconsigliata per imparare la guida sportiva!!!:w00t::w00t::w00t:E ancora ce ne vuole!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ho i parenti ad Agrigento quindi ci vedremo sicuramente!!!
Citazione:
black panther
INFATTI QUANDO LA CONOSCERAI DALLE DELL'IDIOTA DA PARTE MIA. Va bene che vogliamo fare sempre le super fighe (passatemi il termine) però in moto non mi sembra proprio il caso! Io l'ho fatto le prime volte, poi dopo essermi data dell'idiota da sola ho deciso di portarmi i tacchi in borsa..:wink_:
By the way...Giuliana ben arrivata!!
Completamente d' accordo con te...semmai gonne e scarpette nello zaino!!!:coool::coool::coool:
Mai andata con i tacchi...anche perchè non ce li ho!!!:biggrin3:
Citazione:
giorgiorox
La mia poi...!!!:rolleyes:
Citazione:
Bluto66
Massima stima, rispetto ed ammirazione sincera per le donne a due ruote motorizzate... Dividere una passione in più con loro é una fortuna..
;)
E' bellissimo!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Python
MA non vi state spingendo un po' troppo oltre, in un campo che è difficile riuscire a gestire, considerando il fatto che molti uomini non sanno neppure da dove cominciare per stimolare noi donne?....
-
Citazione:
giulianaspeed
MA non vi state spingendo un po' troppo oltre, in un campo che è difficile riuscire a gestire, considerando il fatto che molti uomini non sanno neppure da dove cominciare per stimolare noi donne?....
:dry:
Python ci pensi tu a rispondere?!
-
Citazione:
giulianaspeed
intanto non conosco il saraceno..........
poi il mio è un modo per capire che testa avete voi uomini li iscritti A questo forum......nel senso che vorreia ssolutamnete continuare a farne parte solo se c'è gente interessante...... e farne parte anche in maniera attiva: CHI VIENE DIETRO ME SULL'ETNA????????
va bè ....il saraceno è un triumphsta di taormina .... vecchia conoscenza del forum ..... :biggrin3:
bè che tu pretendi che ci sia solo gente interressante .... meglio se poi spiegi che significa interessante:dry::dry: ... forse uno crede di non esserlo e invece lo è ...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
giorgiorox
OTTIMA CONSIDERAZIONE, apriamo un post dedicato?
credo che nessuna delle nostre donzelle sia disposta a dirci la verità in merito ..... :coool:
-
Citazione:
giulianaspeed
:tongue::tongue::tongue: Non prenderla male!!!
I nostri omini sono così!!!Sono così da due anni e ho visto mille donne (anche meno :cry:) entrare ed arrabbiarsi per poi ricredersi...!!!
Sò ragassi!!!Prendila a ridere e scherzaci!!!Quando li conoscerai di persona capirai che sono fantastici!!!:wink_: